Ciao ragazzi c'e qualcuno che domani parte da Torino ??? Vorrei accodarmi anche io. E se mi potete aiutare per un hotel vicino al posto di ritrovo a cinisello ????? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi c'e qualcuno che domani parte da Torino ??? Vorrei accodarmi anche io. E se mi potete aiutare per un hotel vicino al posto di ritrovo a cinisello ????? Grazie
Prova a sentire m500 o Viper! Loro partono da Torino :)
vedere la webcam mi fa pensare... hanno messo sullo Stelvio anche un traguardo e delle neve non c'è traccia.. sono curioso di vedere oggi pomeriggio
Edit: Previsioni Stelvio
Ieri davano -7 ma oggi dicono -2 come temperatura minima
Beh direi che l'Abarth minimo minimo, per la pubblicità che le faremo, ci deve fare qualche sconto su gli optional..! :-)
Comunque qst è davvero una bella notizia...
Ragazzi scusate forse mi sono perso un passaggio..! Leggo "sincronizzazione radio walkie-talkie su canale n° 5"...io non possiedo walkie-takie..! Che si fa..?!
eh cinquino per chi le ha ovviamente... io ne porto 2
allora ragazzi tutto pronto?io di calze da neve ne ho sette....pensavo di averne di piu...comunque se dovessimo averne bisogno ci aggiustiamo...ora si va a lavare la macchina!!!!!!!!!!!!buon sabato pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!
io ne prendo una coppia
PS dalla webcam si vedeva un raduno di trattori in quota ahahah spettacolo
Ragazzi scusate la domanda, ma non sono molto bravo per quanto riguarda la strade..ma partendo da Crema (prov. Cremona) mi conviene andare al ritrovo di Cinisello Balsamo o di Lecco??
Ok visto! si decisamente mi conviene Cinisello! Grazie mille! spero che il tom tom non mi faccia sbagliare strada perchè se no sono finito senza navigatore io :'( :D
allora alle 7 cercando di essere puntuali ragazzi perchè dobbiamo fare tanta strada ;)
stamattina ho sentito un contatto a Livigno e ci siamo accordati per avere accesso alle strade principali: vogliono fare una foto in centro con tutte le 500 Abarth!
che storia! bellissimo! speriamo solo che il tempo sia accettabile, senza neve o piogge pesanti
Con mio sommo dispiacere:( e per la prima volta, ritiro la partecipazione ad un raduno ufficiale, sarà per il prox
L'ho lavata anche io stamattina...ahah :DQuote:
Con questo tempo (e le previsioni per domani) tu lavi la macchina?
Il nostro gommista di fiducia (the tractor) porta circa 20 coppie di calze da neve che in caso di necessità distribuisce sul posto... direi che è tutto organizzato!
Siete al top :) ;)
Hei ragazzi, va bene lo stesso se non ho il walky tolky
sono riuscito a recuperare un WT, speriamo funzioni..!
Lo vedo solo adesso, ma ci mancherebbe anche che avessimo malcontenti nei confronti dello staff che ha lavorato molto molto bene, con accesso alle vie del centro di Livigno, calzettoni da neve, parcheggio per le 500 (e GPA) assicurato, etc, etc !! _applaud__applaud_
In partenza... a domani! :bye:
ho lavato anke io la macchina oggi, le ho dato anche la cera..tutta bella pulita:).....e dopo 2 minuti è venuto su un temporale esageratoooooo :'( ma va va va va va....per lo meno ho tolto tutti i moscerini incrostati :nervosi::nervosi:
Ragazzi a domani..! Io mangio e me ne vo a letto...
ragazzi...state tranquilli per domani....il meteo.it da neve tutto il giorno....hihihihi!!!!!!!!!!armato di calze da neve e manometro per abbassare la pressione!!!!!!!!!preparatevi per le scintille!!!!!!!!!!yuppy!!!!!!!!!!!!
Troppa adrenalina per domaniiii!!!!
adesso mi preparo ad andare a letto che domani si parte presto
Raga io devo rinunciare. Il meteo non mi convince. Sarà per la prossima volta.
:/ appena staccato da lavoro ... fiuu .... ora un bel bagno e via a nanna ... domani alle 5 si partee ^^
Buon divertimento! :)
Andate piano :ahah:
Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
Siamo al rifugio in cima allo Stelvio ... Ragazzi ... Siete pazzi a non essere venutiiii !
:D
non immaginate quanto vi sto invidiando... buon divertimento ragazzi...:D
Bello!!! Come è il tempo? FOTO!!!
Ho guardato le webcam ma si vede tutto nero...
Ragazzi mi consola il fatto che quello che non ho speso per venire su l'ho già investito per nuvola... quindi arriverò più preparato per la prossima volta! F-)