e perche no???che te ne frega ormai la 500 ce lhai se la modificano restera' la prima 500 uscita dopo quelle degli anni 60 .........
Visualizzazione stampabile
e perche no???che te ne frega ormai la 500 ce lhai se la modificano restera' la prima 500 uscita dopo quelle degli anni 60 .........
Non importa, un restyling orribile rovinerebbe l'immagine dell'auto senza contare che se per disgrazia dovessi perdere la mia non potrei riacquistarne un'altra (nuova perlomeno).
Che belle le nostre Cinquine!:wub::wub::wub:
500Provocatore500CLeggero500Abarth
Gia gia nn ci avevo pensato.....
spero possano risultarvi interessanti io su alcune cose sono rimasto un po perplesso
Roberto Giolito, Fiat&Abarth Design Director describes the design features of the brand new Fiat 500L
http://www.youtube.com/watch?v=TElQCRVkI14
Roberto Giolito, Fiat&Abarth Design Director describes the design features of the brand new Fiat 500L
http://www.youtube.com/watch?v=eio-QvytXgE
Già postato...
A me non dispiace! In fin dei conti è carina...! E' ovvio che non è pensata come 500, il nome è puro marketing...Giolito stesso dice che il muso è corto per "richiamare" la 600!!!!
Mi piace molto il cassettino sul cruscotto!
roberto giolito è molto bravo
ora che giugiaro è antato in cermania dovremmo tenercelo stretto
in questa auto troviamo un po' di multipla, panda e 500
però non mi convince ancora ma apetto di vederla dal vivo
poi sarà pesantissima quando la 208 e la golf saranno più leggere di 100 delle precedenti
e per la fiat la vedo male
la concorrenza è molto più avanti e la fiat in europa molto indietro
come mai volkswagen distribuisce bonus bmw assume e la fiat non fa nulla
nemmeno la produzione in serbia di questa auto è stata avviata
giorgio neri sembra monciccì e hanno messo lui al posto di De Meo
vista dal vivo non è male :sisi: logico esteticamente richiama la mini ma dal vivo è totalmente diversa :D non puoi confonderle (la mini è moolto più bassa) :D è come dire che la giulietta sembra la bravo :D
cmq (non ne sono certo) ma una di quelle che ti presenta le macchine a mio padre ha detto che gli interni non sono definitivi (hmmm...mi sembra strano)
la fiat 500L per me......
:lol::lol::lol::lol:
Secondo me è semplicemente orrida! :(
Buona la giornalista rossa del video! a parte la digressione a me non dispiace. La butto lì ma se dovessi vendere l'alfa mito per un auto un po più capiente la prenderei in considerazione.
Aggiungo solo che nessuno nel video la userebbe per andarci a lavorare!!!!