Ottima recensione.
Comunque hai giá detto quello che volevo sapere: il motore non da quella spinta concentrata che c'é sulle nostre. Io continuo a ripetere che non sono i cavalli a fare la macchina divertente, ma bensi come vengono gestiti, e il cinquino secondo me é uno dei più divertenti da guidare.
Ottimo invece il launch-control, quello che ho cercato di spiegare a @
MB 1942 . Senza questo sistema le partenze da fermo sono solo banali ripartenze, inferiori a un cambio manuale. All'MTA manca come assolutamente questo sistema.
Molto buono anche il sistema integrato digitale per i parametri dell'auto, questo é quello che dovrebbero mettere sul cinquino, altro che l'info-entairment Apple che non serve a niente se non a fare i fighetti con lo stereo a palla... XD
Esprimo dubbi sul cambio invece da piu parti ho sentito e letto che non va come ci si aspetterebbe da un doppia frizione, ma sicuramente andrá meglio di un MTA.
Altro dubbio é sul sound, bisonga sentirlo dal vivo secondo me.
In sostanza buona auto sicuramente e con buone soluzioni tecniche, ma esteticamente non mi emoziona. Penso che passerá ben presto nel dimenticatoio, come le sue precedenti versioni.