Dovrebbe arrivare la prima settimana di settembre poi ci andranno altri 15/20 giorni perchè la guidosimplex deve montarmi i comandi al volante...
Visualizzazione stampabile
waaaaaaa allora poi foto a raffica eh!
voglio il book :D :D
Oggi sono passati 100 giorni dal mio ordine...
Stamattina mi ha chiamato il conce finalmente con qualosa di più preciso di "imminente". La macchina è stata assegnata e dovrebbe arrivarmi la settimana tra il 19 e il 24 agosto...forse ci siamo!!!!
Come mai ad alcuni rimandano la consegna per le ferie dei trasportatori e ad altri invece viene promessa la consegna nel mezzo di agosto??
[QUOTE=Bobby_7;96148]Come mai ad alcuni rimandano la consegna per le ferie dei trasportatori e ad altri invece viene promessa la consegna nel mezzo di agosto??[/QUOTE
A me ha detto dal 19 al 24 proprio perchè prima ci sn 10 giorni di ferie dei trasportatori fiat
ragazzi vi ricordate che oggi mi doveva arrivare la macchina....sorpresa la macchina non c'è!!!!!!
troppe volte mi hanno rimandato la consegna...se entro venerdi non mi danno la macchina, strappo il contratto e mi ricompro la SMART CABRIO!!!!
A me dovrebbro chiamare domani o dopodomani, mi ha previsto la cosegna sicuramente in questa settimana, incrocio le dita500Birichino5oo-Yellow
Il concessionario nn si è fatto neppure sentire, ho chiamato io ieri e mi ha detto spero sia negli arrivi del 26, pensare ke il 15 luglio mi aveva detto ke sarebbe arrivata senza problemi a fine luglio... :hummerw:
idem anchio..a me ha detto ci vediamo venerdì prossimo..:hummerw:
Io ultimamento ho aprlato cn diverse persoen ke mi hanno raccontato ke quando hanno preso l'auto nuova il concessioanrio se l'è tenuta anke 2 settimane dicendo ke nn era arrivata per tenerla in esposizione...voi ne sapete qsa?
Non penso..cioè se vai e la vedi ci fà una figura di merda..:crazy:
Io l'ho ordinata il 19 maggio 1.2 sport con lo skydome..
Eppure 3 persone mi han detto ke gli è successo....devo passare anke perchè mi hanno riferito di una 500 gialla in vetrina nel mio conce....gialle nn se ne vendon tante
Eccomi tornato dalle vacanze...dopo uno fitto scambio di mail con il vendiore del mio concessionario risulta la mia lucy in produzione nella 36 sett. ( dal 1 al 6 settembre ) con probabile consegna al concessionario il 25 settembre...comunque mi ha detto che settimana prossima ricontrollerà il tutto..speriamo bene..
ti sei beccato le ferie degli autotrasportatori...anche se ero in vacanza in Sardegna...e ho visto bisarche di tutte le marche consegnare auto a Cagliari durante la settimana del Ferragosto..qui c'è qualcosa che non torna...spero x te si risolva la tua situazione al più presto....
anche io sto contando i giorni..
non ce la faccio piu...uff..
lucallu...
ma ci siam copiati la macchina????:verso:
OGGI SONO 128 GIORNI CHE HO ORDINATO LA 500...:blablaww::blablaww:
Ma non avevano fatto l'aumento della produzione?mah..:blablaww:
Forse ci siamo!!! La tanto attesa 35esima settimana è arrivata, la settimana in cui dovrebbero produrre la mia gioiosa!!! Sono davvero giunto allo sfinimento, ho raggiunto l' apice dell' esaurimento quando ieri ho visto la mia collega arrivare con il suo nuovo cinquino rosso fiammante appena consegnato!! E pensare che l' ha ordinata il 6 giugno, esattamente un mese dopo di me!!! La prossima settimana faccio un giro dal conce per sentire le ultime novità!!
Ciao a tutti da Carletto!!
una 15/20ina di giorni
Siamo sulla stessa barca...anche la mia dovrebbero produrla questa settimana...anche se,...se ti puo' consolare io l'ho ordinata il 5 Aprile...ma avevo gia' parlato con te...ricorderai!!!!!infatti con me hanno fatto qualche giochetto strano perche' e' impossibile che mi arrivi cosi' tardi rispetto ad altri...almeno che in polonia alla mattina non facciano davvero le estrazioni di quali cincento produrre!!!!!
Eeehhh si.......caro Adamino, penso proprio che la tua bella cuor leggero è finita fra le mani del "raccomandato" di turno, comunque, consoliamoci, dovremmo essere quasi giunti all' ambito tragurdo, sfiniti ma ancora vivi!!!
Ciao da Carletto!!!
P.S.: felice di essere sulla stessa barca con te!!
:group: Siamo in troppi sulla stessa barca...
eh si...purtroppo....
Speriamo che in questa settimana riusciamo ad avere qualche notizia..POSITIVA:group:
stamattina mi ha chiamato la fiat:accord:pensavo che mi dicesse la sua macchina è in concessionaria:baby: invece mi hanno solo detto che la macchina risulta viaggiante:blablaww:io ho risposto ma quanto viaggia questa macchina visto che il conc. mi ha detto la stessa cosa i primi di agosto:crazy: