Il file di installazione ha funzionato alla grande, rapido ed efficace!
Grazie mille, adesso speriamo bene in un qualche miglioramento delle prestazioni di una radio che stavo iniziando ad odiare ;)
Visualizzazione stampabile
Il file di installazione ha funzionato alla grande, rapido ed efficace!
Grazie mille, adesso speriamo bene in un qualche miglioramento delle prestazioni di una radio che stavo iniziando ad odiare ;)
sera, sono nuovo e ringrazio. ho una 500 cabrio 2016 autoradio uconnect base: uconnect live 5.15.1
my car manual 15.31.2
my car pictures 15.31.2
update manager 5.4.1
è disponibile aggiornamento?
Grazie ciao
Emilio
ho provato a fare l'aggiornamento ma a me da "dispositivo non supportato". è capito a qualcun'altro?
nella guida dice di copiare i file scompattati in una chiavetta formattata fat32 ma "solo" quelli della fig.7. ma quale figura 7? io ho messo tutti i file scompattati ed ho provato con due diverse chiavette ma niente da fare...potete aiutarmi?
grazie
risolto!
Ho una Fiat 500l living immatricolata nel Novembre 2013 no navi e con versione software uconnect 04.01.38.00, posso installare eventuale aggiornamento?
Salve a tutti.io ho una 500l dicembre 2014 nemmeno io ho avuto l aggiornamento.potete gentilmente inviarmeli anche a me? grazie in anticipo
Lo riscrivo.....MANDATEMI LA VOSTRA MAIL se volete l aggiornamento,altrimenti non so come mandarverlo
Messaggio privato inviato
Ciao Alex ho appena preso una 500l di tre anni e vorrei se possibile avere gli aggiornamenti per luconnect, ti invio un messaggio in MP, grazie.
Appena inviata.
Grazie Alex, ricevuto.
Quando si aggiorna qualsiasi centralina,è consigliabile che la tensione non abbia cali,quindi per sicurezza ti conviene lasciarla in moto oppure collegare un caricabatterie di mantenimento.
comunque anche se la lasci 30 minuti in moto al minimo non succede nulla e consumerà davvero un filo di gasolio o benzina
Alex, ti ho mandato la mail anch'io. Grazie e Auguri!
Alex io ho l'aggiornamento che mi hai girato ad agosto, è sempre lo stesso o ne è uscito uno nuovo?
A me purtroppo molto di rado ancora si resetta. Ragionerò se sarà il caso di parlare con il mio amico in assistenza Fiat e vedere se riesco a farmelo cambiare (Magari con la versione Live!)
Se è in garanzia insisti...di sicuro se te lo cambiano ti montano uno uguale al tuo,in quanto se caricano nella garanzia un codice diverso da quello previsto per il tuo mezzo,gliela stornano.
Pensa, un Uconnect nav no live in fiat costa quasi 4000 euro,mentre sempre nav ma live costa 1300!Mi sa che per fare i listini pescano numeri a caso!
Ciao interessa anche a me aggiornamento. Ti invio MP Alex!
Grazie ora attendo solo che sia pronta la mia 500L
buongiorno Alex,
nel leggere il post mi è venuta la curiosità dunque, dove vedo che firmware usa la mia connect, calcola che la 500L è del giugno 2016
eventualmente se mi puoi mandare anche a me i dati...
ok Grazie mille
Aggiornamento uConnect effettuato grazie al supporto di Alex, che ringrazio.
In meno di mezz'ora portato all'ultima versione senza problemi.
Ciao Alex. La mia 500L trekking ha la versione 09.00.48.00 Mi sai dire se esistono aggiornamenti? Purtrippo sembra esserci una incompatibilità con il mio smartphone Wiko e il sistema si spegne e si riaccende da solo in continuazione. Spero ci sia un aggiornamento che risolva il problema. Grazie mille
Ciao!La tua 500 L ha il tasto APPS e non more,quindi questo aggiornamento non è per il tuo apparecchio.Comunque immagino sia ancora in garanzia la tua auto,quindi ti consiglio di andare in concessionaria ed esporgli il problema.Molto probabilmente è l apparecchio guasto.
Ciao Alex, ti ho mandato un messaggio privato.
Ciao alex-et3 sono nuovo del forum, sono possessore di una 500L pop star del 2013 con uconnect 5 senza navi volevo chiederti se e possibile aggiornare, tengo a precisare che per entrare nel sistema tengo premuto a lungo il tasto setting e entro in un menu dove vedo o impostazioni radio o una scritta base line:01.09.07.00 non riesco ad accedere ad altro,dici che si puo aggiornare??? grazie
grazie per la risposta , riesci a spiegarmi come fare e dove reperire il file sul sito della FIAT non mi da nulla grazie
Grazie Alex, ieri ho eseguito l'aggiornamento che mi hai mandato, tutto e andato a buon fine, con tanti miglioramenti e nuove interfacce, e una gestione piu completa dell ipod.
ti ringrazio anche per la tempestività con cui mi hai risposto, nonostante sia appena arrivato nella vostra community, spero di poter contribuire in futuro a dare una mano, buon lavoro amministratori