Ah, quindi i Marelli hanno ET diverso? Buono a sapersi!
Visualizzazione stampabile
Ah, quindi i Marelli hanno ET diverso? Buono a sapersi!
i marelli non montano con brembo.
Io ho fatto stessa cosa per gomme invernali ho preso essesse originali,trovati nuovi marchiati Brembo all'interno e Abarth all'esterno per 600 euro
Ringrazio tutti per le risposte... Ricapitolando di sicuri, a parte i TF che sono di serie, troviamo gli SS originali... In alternativa ci sono questi Fondmetal che non ho ben capito se si possono montare senza distanziali... Sulla rete ho visto che si trovano offerte per gli SS attorno ai 690 euro, qualcuno sa dirmi se si riesce a risparmiare qualcosa puntando sui Fondmetal???
Grazie ancora a tutti!!!
http://www.stefanoruote.it/cerchi-in...l?options=cart
530 Euro tutti e quattro.
Ciao a tutti.
Visto che in questa discussione si parla un pò di tutto in merito alla 180, vorrei approfittare per qualche domanda, senza aprire un thread apposito.
Non ho una Abarth e non ne ho mai guidata una.
Vorrei cambiare il mio "tender", da affiancare ad un "grosso suv" per gli spostamenti quotidiani.
Desidero un'auto piccola e sfiziosa ma che non dia troppo nell'occhio.
Avevo il pallino della 500 mjt, ma la carne é debole e sono MOLTO attratto dall'idea di portarmi a casa una Competizione (anche perché il mio attuale tender ha oltre 300 cv ed il passaggio al mjt sarebbe poco gratificante anche se economicamente intelligente).
Il configuratore del sito abarth Svizzera non funziona, quindi chiedo a voi....
1) é disponibile la competizione col cambio MTA? (lo so che non siete d accordo ma io sono un fan degli automatici e ricordo che l'abarth mi servirebbe per gli spostamenti quotidiani e non per andarci al Mugello)
2) é vero che la 180 é decisamente più prestazionale della 160, dato che cambia anche la turbina e non solo la centralina?
3) é saggio acquistare oggi una competizione tenendo conto che fra non molto ci sarà un restyling? (temo una botta di svalutazione)
4) gli xenon sono di serie? il record monza anche?
5) i koni fsd in cosa differiscono rispetto agli stock?
GRAZIE
La nuova competizione 180 cv monta la turbina garret come la "vecchia" tributo Ferrari e 50 anniversario che sicuramente la rende ancora più performante.Il record Monza è di serie e anche i fari allo xeno.È ordinabile anche con l MTA