Saranno più a filo e avrai più spazio per montare i brembo senza distanziali
Visualizzazione stampabile
Saranno più a filo e avrai più spazio per montare i brembo senza distanziali
vabè i brembo nn li monto...ma per + a filo cosa intendi? la gomma + stesa? sul discorso cerchi ne capisco come una donna di fuorigioco!
Praticamente sporgeranno più in fuori,arrivando verso il bordo dei parafanghi..per tirare la gomma devi usare un canale molto più largo..
quindi un ot30 esteticamente è + bello di un ot37..ma funzionalmente invece nn cambia niente o si?
dovresti avere anche piu' carreggiata se non sbaglio....
quindi se nn moto impianti frenanti maggiorati....serve solo ad essere un po migliore come impatto visivo...mmh ok...perché probabilmente li prenderò a 650€...e volevo saperne un po di +...:)
sono cmq et37...xo almeno ne capisco di + di prima! XD
già...gli ss sono ot35 se nn sbaglio no?
Con gli alleggerita i brembo ci stanno
no beh...nuovi costano sui 1000€...4 alleggerita con 2000km, perfetti a 650€....dove li ritrovo! :D
i freni a settembre avevo un amico che mi vendeva le pinze brembo e i dischi da 305...ma x l'uso che ne faccio...mi bastano i dischi e le pasticche che già ne ho! ;)
tanto faccio casa/lavoro (18km al gg) e una volta ogni tanto un giro al mugello...quindi sarebbero sprecati! :)
Si, con ET35 come gli SS monti brembo tranquillamente
@tunerz oggi ho visto la anna :D mi ha detto che si trova bene con le potenza e anche a te piacciono ;)
le potenza re050a le ho montate quest'estate...che gran gomme cacchio! :D
eh vediamo! :D
ho in mente di fare troppe cose!:ahah:
Si si..me l'ha detto..ottime gomme..le fanno anche da 19,quindi le monterò anche sulla mia appena viene il momento..;)
Comunque Sandro,se hai gli alleggerita a quel prezzo e in buono stato,prendili al volo..tanto poi la scimmia dei brembo ti verrà..XD
:ahah: vediamo!!XD cmq penso/spero di no!!:ahah:
Io ho appena ordinato per i giretti in pista un set di cerchi ASA AS2 presi da Wheelsworld.
Per info sono 7x17 4x98 et 35 e sono la coppia sputata degli SS ma più leggeri :huhu: ( 8,5 Kg ) e molto meno costosi :huhu: ( 560 euro nuovi ).
Ho scelto il colore gun metal.
molto belli davvero!!! piu che altro rapporto prezzo/peso ottimo!!!
Belli davvero..complimenti
Sono i Tec, quelli che devo ordinare anch'io..trovati su eBay a 500€ azzurri..
Non sapevo il peso, è da qualche giorno che cercavo..buono a sapersi..
http://www.wheelmachine2000.de/suppl...s2tec5slbx.jpg
Ho visto ora che su Wheels World li hanno anche con canale 7,5 , li preferirei. Ma non hanno il colore azzurro. Magari li contatto e vedo se me li reperiscono..
PS: per ordinare/pagare su Wheels World come si fa? Si contatta direttamente il venditore?
Ciao Stancer, si io ho contattato direttamente il titolare ( sig. Stefano Banzi ), tra l'altro super gentile e disponibile, io gli ho fatto un bonifico. Attesa 2 settimane.
Però forse con il canale da 7,5 non so se ci sono con pcd 4x98 devi chiedere. I colori li ha tutti quelli del catalogo.
Comunque se devi girare in pista ti sconsiglio il canale 7,5 per una gomma 205. Se la usi in strada ok.
I cerchi li vesto con delle Yokohama AD08R :399:
Il Magno (Stefano) è davvero disponibile e molto molto preparato..poi soddisfa quasi tutte le richieste..dal colore alle modifiche varie
Ciao ragazzi!!! Se tutto va bene entro questa settimana monteró i cerchi ss in versione nera per la mia 595...e molto probabilmente venderó i miei...a malincuore...cmq appena montati metteró foto e impressioni...so che molti di voi contesteranno la mia scelta,ma voglio rimanere sull'originalità...ho optato per il colore nero e non per il titanio perchè sul grigio record e pinze gialle secondo me ci stavano meglio...voi che dite?
Bon sì hai ragione, in effetti potrebbe essere meglio stare sul canale 7 così so anche già che distanziali mettere. Comunque non so, forse su eBay mi conviene. Li hanno a 488€ e spedizione immediata con arrivo entro 3-4 giorni..vediamo, per marzo massimo a aprile devo prenderli..magari, fai una foto quando li hai su.. :)
Ciao! Si, sono optional. O meglio, li devi acquistare in concessionaria o officina. Io me li sono fatti regalare al moment odella consegna.
Piccolo aiuto ragazzi, dove posso trovare le borchiettine gialle, come quelle che monto già ora, ma con diametro esatto per i cerchi ss? Se non sbaglio sono da diametro 50mm vero?
No sono da 60...comunque li trovi qui:
http://www.martini6r.com/prodotto-14...UOVE-FIAT.aspx
Io avevo preso quelli rossi per i cerchi come i tuoi ed erano perfetti...
ragazzi mi dite che ET hanno e canale che non riesco a trovare le misure grazie
http://imageshack.com/a/img823/1374/tsgn.jpg
cambia solo l'estetica l'et è lo stesso degli altri originali
Dovrebbe essere ET 38 canale 7
Cerchi arrivati questa mattina...semplicemente fantastici...nero lucido...marchio abarth esterno e brembo performance all'interno...appena riesco li monto sugli estivi...ho ordinato anche le borchiettine gialle...ho misurato il foro ed hanno un diametro da 50mm...ora chi riesce a resistere fino ad aprile...????
posta le foto :D
oggi ho avuto modo di pesare questo cerchio gommato, pesa 19,7kg, è tanto?
http://imageshack.com/a/img823/1374/tsgn.jpg