troppe rotonde....mi consumo tutta la spalla delle gomme !!! XD
Visualizzazione stampabile
@mazoku In realtà, spulciando il sito Bridgestone, è vero che le RE040 in 185/55 15 non risultano facendo una ricerca per misura, ma se guardi la pagina prodotto, nella sezione "Tutte le misure disponibili", le trovi... come dire... menomale che si occupano di gomme e non di motori di ricerca :huhu:
Comunque grazie mille per lo sbattimento!! :)
Sto seguendo la discussione alla ricerca di info utili, e ringrazio vivamente l'utente di questo commento perchè mi stavo orientando proprio sulle Pilot Sport 3. Se avete altre info utili sono tutt orecchie perchè vorrei approfittare di una buona offerta trovata su un sito online. Mi raccomando non risparmiatevi anche su commenti negativi eh, non vorrei gettare soldi XD Vi giro il link eventualmente può tornarvi utile ;) http://www.euroimportpneumatici.com/...t-sport-3.html
Io da euroimportpneumatici mi ci sono servito. Nulla da dire: precisi, puntuali e seri. Esperienza assolutamente positiva.
causa qualche maledetto fosso, la mia gomma ha una piccola ernia.. la cosa che mi fa incavolare ancora di più è perchè si tratta della posteriore (quindi più nuove) sinistra. Ero indeciso tra rimontare le stesse "bridgestone potenza" (anche se sul bagnato non mi danno fiducia, ma forse sono io troppo premuroso) oppure le "Dunlop sport blu response" che pare abbiano una buona classe C e A sul bagnato....... vedendo pure le
Toyo PROXES CF2 hanno C e B come classe....
Cmq voi che consigliate?? valuto anche proposte di gomme non citate! MISURA: 195 45 r16 84 v
ps. per ora ne cambio solo due, le gomme hanno 20milakm
Se non apprezzi le Potenza sul bagnato...non ti resta che andare di Uniroyal... :) a parte scherzi straprovate in autostrada con pioggia a volte torrenziale sono a mio avviso eccellenti!
Altrimenti andrei di Continental o Michelin Pilot Sport....se poi provi le Pirelli P7....mi fai (ci fai) un favore
Io ho su 4 Avon ZV-5 che hanno all'incirca 37.000km e sono quasi alla frutta ma non so se dirmi soddisfatto o scontento. E' il primo treno di gomme su cerchio da 16 pollici perché prima avevo delle splendide Dunlop SP Sport 01 da 15 che mi sono durate la bellezza di 80.000km...
Se non vuoi cambiare si! Altrimenti sono ottime (perchè provate) sia le Continental sia le Pilot ;)