tu hai un Abarth,nella nostra 1.2 c'è tantissimo spazio!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ho una coppia di fari bixenon
Chiedo 270 euro
ottimo lavoro...
ciaoo ho visto la modifica io sono un installatore ne ho fatti parecchi di questi fari realizzati da me in persona per lancia musa lancia ypsolon fiat panda , e nuova 500 ma io li incollo termicamente come quelli originali , e vengono perfetti provati in una vasca non entra nulla ne condensa umidita o quant'altro , cmq li produco , se qualcuno li ha di bisogno sono a vostra completa disposizione ciao ragazzi
ragazzi perdonatemi... mi sn letto 71 pagine di post ma e ho visto molta confusione.....
in parole povere quanto mi verrebbe a costare comprare: 1. fari originali (per modifica), 2. il kit lenticolare, 3. il kit xeno
un' ulteriore cosa xD visto k sarei nuovo del forum e martedì mi arriva la mia gioiellina :D qualcuno potrebbe prostrarsi nel comprare i diversi componenti e poi mandarmeli tutti in una volta!? ovviamente previo anticipo mio di denaro xD
PS: vista la mia notevole spraticità in ambito di MONTAGGIO/SMONTAGGIO, se volessi montare tutto, rivolgendomi a ki di dovere su k cifra dovrei puntare!?
Grazieee 1000 :D
Vai in mercatino (sul forum) e comperali gà fatti!
ciao ragazzi mi sono appena iscritto qui! ho letto tutto...bella idea avete avuto! potreste aiutare anche me? dove trovo il "mercatino" menzionato da polinesiano per comprare i fari gia fatti per la mia abarthina? vi ringrazio in anticipo! buona serata a tutti!