Un pieno di bluediesel da 42 euro (mortacci miei!)... :nervosi:
Ad ogni modo, dopo chiamo il ciao fiat dal blue&me... se si lamenta che nn mi sente le dico di attaccarsi perchè questo è il servizio che offrono!...
Visualizzazione stampabile
Un pieno di bluediesel da 42 euro (mortacci miei!)... :nervosi:
Ad ogni modo, dopo chiamo il ciao fiat dal blue&me... se si lamenta che nn mi sente le dico di attaccarsi perchè questo è il servizio che offrono!...
ottima idea! ma per la legge di Arvin.........andrà:ahah:
Giù, non ti vendo troppo entusiasta di Ciakkarella :( :D
Son quelle piccole cose che si... mi abbattono un pò... Uno fa tanti sacrifici e poi ?... Deve sentirsi dire che se una cosa non funziona, c'è la possibilita' che non funzioni!...
Le macchie sulle plastiche che mi son comparse praticamente sono ancora la e me le devo tenere... Idem per il resto?... Sono davvero sfiduciato e deluso.
L'unica soddisfazione è il motore e l'interscope!.
Non ti avvelenare :( mi dispiace che ciakka abbia qualche acciakko
L'interscope??? Giù beato te che ne sei soddisfatto.. Non vale 4 soldi :( :( ed i tweeter riproducono gli alti davvero male :\
come te le devi tenere?:uhu: ma prova davvero ad andare in un altra officina autorizzata! una mia amica ha preso la 500 in una concessionaria che non le risolvevano alcuni problemi in garanzia,all ennesimo bisogno d intervento si è rivolta alla concessionaria dove l ho presa io e l hanno risolto
Quando una Grande Punto incontra Ciakkarella
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1614395_n.jpg
Nulla in confronto a quello che è successo a Rossa, ma quando mi sono sentito il sedere della macchina volare dall'altro lato sull'asfalto bagnato sotto la pioggia... non avevo il coraggio di scendere per vedere il danno... avevo paura di non avere neppure più un paraurti per il forte rumore.
Uscivo da una traversa e una Grande punto parcheggiata tra l'altro sulle strisce pedonali non mi ha visto ed è partito in retromarcia anche molto allegramente... il paraurti suo mi ha preso sulla parte finale del passa ruota, il paraurti si è rigato perchè era rientrato all'interno e la botta maggiore si è avuta sul cerchio e tra poco sapro' che danni ha subito perchè la sento meno stabile del solito :(.
Non è nulla rispetto ad altre botte che ho visto... per dovere di cronaca riporto qui e per sottolineare di star sempre attenti avanti e dietro... che sulle strade ci stanno veramente persone che la patente l'hanno presa in regalo dal fustino del dash!!!
Altre foto sulla pagina fb.
Cazz* giù mi dispiace tantissimo :(