Di che cerchio parli? Comunque sì è tanto..
Visualizzazione stampabile
Di che cerchio parli? Comunque sì è tanto..
di questi originali: http://imageshack.com/a/img823/1374/tsgn.jpg
tipo gli oz gommati quanto pesano?
C'è modello e modello di OZ..mediamente saranno sui 7,5 kg..gli originali Abarth ne pesano 10..
io ho gli ultraleggera e pesano sui 6kg l'uno
Magari 6kg! gli ultraleggera OZ da 17"x7j pesano 6,94kg -> 7 :)
ma passato da un cerchio originale che pesa 11kg ad uno da 7kg, è sostanziale la differenza?
ehm... hai mai fatto trazioni alla sbarra a corpo libero? Se pesi 70kg o anche solo 65kg c'è una bella differenza!
Sulle masse rotanti (dischi freno, cerchi, gomma) il peso è fondamentale! Si sentono eccome.... poi c'è qualcuno che dirà che non è vero e non si percepiscono... ;) ma ti garantiscono che si sentono tutti!
...eccoli...la prox sett si montano!!!
che belli
@cip86 16kg in meno si sentono eccome
...in settimana metteró qualche foto...borchiette coprimozzo gialle o nere?!?!tenete conto che ho il kit pinze gialle...
Ah ma se volessi vendere i miei cerchi?!?!peccato per la chiusura del mercatino...
Subito, ebay hai tanti altri canali.... ma ti conviene tenere i cerchi stock per le termiche..non si sa mai :)
Se cerchi sul forum c'è una pagina con tutti i pesi dei cerchi abarth, inclusi gli SS :) non ricordo se erano vicino ai 10kg o addirittura 11!!
se non erro gli esseesse erano sui 10kg
...cerchi montati...che speeettacoloooooo!!!!!!!oggi appena riesco farò qualche foto...qui piove che due palle...in settimana dovrebbero arrivarmi anche le borchiettine gialle ed ho ordinato anche quelle nere con scorpione grigio...comunque il cerchio nero con il kit pinze gialle ci sta veramente bene...
Ragazzi, non ho resistito ed ho fatto una foto dall'ufficio zoomando più che potevo...
Complimenti Marco bellissimi! Io li prenderò color titanio ma anche neri stanno benissimo!
Due domandine, ho visto che hai messo le coppette copri mozzo anche sui diamantati, la misura è diversa da quelli esseesse vero?
Altra domanda, quando la macchina è arrivata al concessionario c'era anche il kit di personalizzazione + il record monza oppure quelli sono arrivati dopo?
Spettacolari..complimenti!
Davvero belli
Come diceva il bambino nella pubblicità di lancio della 500:"è strabella"..
Grazie ragazzi!!! Peccato per il tempo brutto e pioggia...
Comunque qui di seguito altre foto fatte in garage...peccato solo non avere ancora le borchiettine coprimozzo...
Allora:
1- le borchiette coprimozzo sono di diversa misura ( più grandi quelli dei diamantati )
2- la vettura è arrivata in concessionario già con il kit di personalizzazione e il record monza. All'epoca parlando con il venditore, mi aveva detto che per motivi "interni", da qualche mese le vetture arrivavano già finite. Ora però non so se hanno ancora queste disposizioni o hanno cambiato nuovamente.
Ti ringrazio!
Le bocchette hai preso quelle da 50mm per gli ss e da 60mm per i diamantati?
Bè di recente sono arrivate delle Turismo senza kit personalizzazione...valli a capire
Tanto ormai è una cosa nota e certa che in Abarth sono tutti fuori di testa...ho messo altre foto, viste???
Se sentite qualcuno che cerca 4 cerchi con solo 7.000km fatemi sapere!!!
Le borchiette per gli ss sono da 50 credo...io ho il mio aggancio a Torino...
Ma voi dove le trovate quelle da 60?? Io le presi su ebay e dopo l'estate le dovetti buttare perchè scolorite e scollate.. Erano dei patacconi tremendi -.-"
Ti avevo messo il link ma non funziona, comunque io le prendo da black parts
oppure anche sul sito 6rmartini dove ho acquistato le mie ed arrivate in 3 giorni.
Provo a vedere nel sito di 6rmartini.. Xò quelle di blackparts sono quelli che avevo comprato sulla baia e che ho gettato :(
Anche quelli della 6rmartini sono gli stessi :( dopo 3 mesi si sono scollati.. Poi non sono incollati direttamente sulla parte ad incastro ma vi è una specie di gommina biadesiva che li fanno stare 2 mm staccati dal cerchio..
Io avevo pensato di utilizzare la parte ad incastro ed incollarci sopra un adesivo da 60 gommoso.. Ma non ne ho trovati..
Bella notizia che mi dai...va bè vedremo
Se noti il distacco dalla parte in plastica con lo scorpione e quella che si incastra nel cerchio non farti venire in mente di scollare e reincollare ;) prima di gettarli ho scollato le due parti per tenere quella ad incastro e ho notato che il nero "del gommino" che le tiene insieme, non so come, determina il colore rosso della placchetta superiore.. Non so se sono riuscito a spiegarmi..
anchio presi i coperchietti per il foro centrale dei cerchi da martini 6r.com quando avevo i 10 petali margherita poi ora con i mak xlr ho' fatto fare dal serigrafo gli adesivi tondi con lo scorpione da applicare sui tappi di serie perche' non trovavo il diametro giusto gia' fatti e devo dire risultato ok.
Quindi in poche parole una volta messi su sono inutilizzabili in caso si decidesse di cambiare i cerchi perchè si rompono cercando di toglierli
No, direi di no, io ho fatto un cambio gomme estivo/invernale e non è successo nulla... ho trovato questo venditore su ebay di Torino...il suo negozio è car passion di Suriano Michele...in sett mi spedirà quelle per i cerchi ss e mi sono messo già in lista per quelle nere con scorpioncino grigio...
Ho trovato il sito:
http://www.carpassion.eu/categorie/a...abarth/page/2/