Brrrrrrrrr..... :paura:
Visualizzazione stampabile
Brrrrrrrrr..... :paura:
io non credo si possa usare il vetril come sigillante.....
Secondo me il Vetril la cera la toglie...
esatto
con molto piacere ho trovato questo topic e sicuramente qui troverò le giuste risposte
a breve dovrebbe arrivare l'abarth nuova, bianco gara, la userà mia moglie ma chiaramente la laverò sempre io a mano.
volevo già da subito con la macchina ben pulita dargli una buona cera protettiva, così da avere la carrozzeria protetta per bene fin dall'inizio e poi continuare con lo stesso trattamento ogni 2-3 mesi o più se necessario, dimmi tu cosa è meglio fare.
che prodotto consigli?
Bè enver, aiutami!
Come posso lavare la mia blackjack? non ne ho idea...
Credo sia la cosa più semplice al mondo (e ti invidio anche). Lavaggio a mano con shampoo neutro e basta. Non ci vuole cera, né polish né altro. :D
L'unica precauzione è la frequenza dei lavaggi, non devi in alcun modo farci seccare sopra escrementi di uccelli, resina o altro che possa macchiare permanentemente se non rimosso in fretta.
Ciao ragazzi, ho bisogno di un piccolo consiglio. Con l'arrivo della bella stagione vorrei fare un trattamento di bellezza al cinquino :) Pensavo di dare una passata con claybar, trattamento con polish e incerata finale. Per la claybar mi ero orientato su:
Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr.
Meguiar's D155 Last Touch 500 ml (come lubrificante)
Per la cera già utilizzo la Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax 400 ml e mi ci trovo bene.
Mi resta il dubbio sul polish, non so quale prodotto prendere: tenete conto che ho qualche graffio superficiale e swirl in un paio di punti (maledetto lavaggio "antigraffio" a cui ho decuto una sola volta :( )...voi cosa mi consigliate? Panni in microfibra per la cera e per il polish invece? Il polish si applica allo stesso modo della cera?
Grazie mille!!!