Nokia E71 è ok.
Visualizzazione stampabile
Nokia E71 è ok.
Iphone 5 ok, per gli sms no.
galaxy note 3 non si connette, sul telefono mi dice che il dispositivo blue&me ha rifiutato la connessione
Ho il B&M versione 5.5, ho connesso il mio Iphone 5s senza nessun problema... No SMS of corse :D
ma si puo chiudere la chiamata dallo sterzo?
cioè se voglio fare una chiamata e mentre squilla o per un motivo o per un altro come si chiude?
Premendo il simbolo del telefono sullo sterzo, sulla destra. Tenendo a lungo premuto si chiude la chiamata....
grazie sergio500 un altra domanda scusate ho collegati due cell un lumia 620 e un nexus 4, ma il nexus 4 ogni volta mi chiede di registrarlo e vuole un nuovo codice si può risolvere in qualche modo?
Ciao cicciogt puoi registrare un solo cell con B&M alla volta, purtroppo ..... Due cell in contemporanea non si possono avere...
no in contemporanea, ma tutti e due registrati ed utilizzati o uno o l'altro, sulle istruzioni dice che puoi registrare più terminali ma si possono utilizzare uno alla volta solo che col nexus 4 mi chiede sempre la registrazione, da un lato vabbè fa niente che cmq cambio rom al cell in continuazione però che almeno duri se uno viaggia qui spengi l'auto e addio registrazione...
Ciao a tutti appena preso note3 tutto ok si collega alla grande