Grazie buon consiglio Lunedi pomeriggio tratto intanto mi ci faccio anche montare le casse davanti della Herz con Ampli a 350 euro montati, Addio 2200 euro...
Visualizzazione stampabile
Ho letto tutte le 71 pagine di questa discussione ma sono soddisfatto!!! Grazie a tutti, ora mi vesto da Frate e vado ad una festa in maschera, moglie cortigiana e figlia di 7 anni da Topolina! Ho troppa vergogna ma mi tocca! :-)
E vabbè .. Ma poi ti sorriderà anche il c**o XD
L'importante è che il risultato sia cio (o quanto piu vicino possibile) che si era prefissato, altrimenti si: ADDIO 2200.
Il mio consiglio e' di tenere d'occhio i siti di compravendita (e-Bay,Subito.it,ecc.) oppure il mercatino qui sul forum,aspettando di trovarne un esemplare usato. Mi e' gia' capitato di vederne almeno 2 Akra con kit wireless in vendita,entrambi con pochissimi km percorsi,quindi praticamente nuovi,e con 900 / 1000 euro lo porti a casa.
Sinceramente spendere 1850 euro per un terminale mi sembra una pazzia per una 500A...........e' solo un terminale,non uno scarico completo.............
Tramite un'amica che ha un negozio di tuning mi ha detto che un suo cliente vende un Akrapovic con kit senza i finali a 1000 euro con pochi mesi di vita, domani lo rintraccia e mi ci mette in contatto, stiamo a vedere....
Secondo il mio modesto parere se uno vuole proprio un Akra lo vuole solo per il nome e il "prestigio" che ha...quindi ho lo si compra completo o a mio avviso tanto vale comprare altro...
Come han detto altri utenti: chi piu spende, meno spende.
E viceversa ;)