Ciao, succede anche s me con un Samsung S3 mini. Mi salta la connessione...non so come mai.
hai per caso risolto?
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, succede anche s me con un Samsung S3 mini. Mi salta la connessione...non so come mai.
hai per caso risolto?
grazie
Probabilmente ti succede perché non è tra i telefoni compatibili..
Qui: http://www.blueandme.net/blueandme/i...litaCellulari/ trovi la lista completa..
pur non essendo presente nell'elenco ufficiale posso dirti che l'S3 mini è perfettamente compatibile con il B&M.
l'ho usato per parecchio e non mi ha dato problemi di connessione o altro.
avevo però la prima versione di android 4.0.
qualcuno ha il nexus 4?
io col mio ho problemi ovvero si connette perfettamente ma se spengo il Bluetooth del telefono addio mi chiede di nuovo il pin.
a livello software del telefono le ho provate tutte solo mi sorge il dubbio che non sia difetto hardware quindi se qualcuno può darmi qualche delucidazione mi farebbe una cosa gradita.
ho comprato da poco un nokia con windows phone pensando anche fosse compatibile con il sistema windows della mia cinquecento, e invece via usb non viene nemmeno letta, idee?
Ciao ragazzi ho un problema con il blue&me!
Pochi giorni fa ho effettuato l'aggiornamento del mio S3 alla versione 4.3 e da quel momento il cellulare non si connette più al BeM...cioè la connessione la effettua ma appena il cellulare va in standby si interrompe!
Sapete come posso risolvere?? :)
Grazie in anticipo!
Prova ad eliminare il dispositivo..e a riaccoppiarlo...
Ho già provato diverse volte ad effettuare la procedura ma niente...continu a no andare!
Ciao!
Come detto da eXo, dovresti provare ad eliminare il cellulare abbinato direttamente dal menu dell'auto.
Dopodichè, reiniziare la procedura di abbinamento BT dall'auto, ricordandoti di copiare la rubrica.
Altre cose particolari non ce ne sono; anch'io ho l' S3 aggiornato alla 4.3 e tutto funziona correttamente...
;-)
anche a me funziona perfettamente.. il software b&m a che versione ce l'hai? magari è quello..