Si ho notato...ne sto realizzando altri ed ho accorciato le regolazioni interne di 4/5mm e limato l'attacco del bulbo nella parabola...un lavoraccio ma ne vale la pena...diciamo che rende il faro più "pieno" ed e molto più simile all'originale!;)
Visualizzazione stampabile
Se puoi/vuoi posta qualche foto che ho una mezza idea anch'io XD
volendo collegare gli angel come luci diurne...a quali cavi devo collegarli??mi potreste dire a quale il positivo e quale il negativo(se avete una foto ancora meglio)ci sono 3 fili ;)... già sto uscendo pazzo a collegare le t20 a led con le resistenze :(
Qualche pagina indietro ho postato tutto lo schema elettrico.
Per il positivo, ovviamente, dovrai cercare quello della DRL che ora non mi ricordo quale sia esattamente! Per il negativo, invece, ti consiglio di collegarlo direttamente alla batteria, così, se vorrai scollegarli, ci metterai un minuto ed avrai anche la possibilità, volendo, di mettere un pulsante d'accensione ulteriore...
Si ritorna sul sito dopo luuuungo tempo!! e soprattutto dal pc dell'ufficio...e scoprire un progetto come questo...mmmm =) fa gola...fa talmente tanta gola che da stanotte anzi precisamente da questa mattina la mia 500ina ha gli occhietti cattivi....molto cattivi... app posso posto le foto
eccoliii :yee:
no nn ho fatto modifiche,ho tolto semplicemente lo spessore di gomma bianca prima d avvitare ed i lenticolari si orientano senza toccare...m è successo xò un problemino,mentre attaccavo i cerchietti m si è spento l'anabagliante e sto impazzendo xchè nn capisco i collegamenti c sn ma sembra ke nn gli arrivi corrente,infatti m si era bruciato il fusibile dell'ana dx ma l'ho sostituito e nn funzione lo stesso...m sapresti dare qualche soluzione??