i carrozzieri sono incredibili XD
comunque il codice del tuo cerchio dovrebbe essere questo: 50901668 ;)
facci sapere come sta ciakki :D
ps: da quando il rosso sfrontato è tristrato? XD al massimo il don giovanni, ma lo sfrontato proprio no!
Visualizzazione stampabile
i carrozzieri sono incredibili XD
comunque il codice del tuo cerchio dovrebbe essere questo: 50901668 ;)
facci sapere come sta ciakki :D
ps: da quando il rosso sfrontato è tristrato? XD al massimo il don giovanni, ma lo sfrontato proprio no!
E' quello che ho detto io loro! ma evidentemente per loro il primo strato di rosso è cmq uno strato! in effetti ho notato personalmente la differenza tra il fondino e lo sfrontato finale!
gia...il fondo è diverso...più spento direi rispetto al colore finale...boh XD
comunque sta di fatto che lo sfrontato è un semplice colore pastello come il tuo giallo :)
non è che il carrozziere aveva li una 500 don giovanni? forse ha solo fatto confusione con il nome XD
Madonna che cattiveria Scary xD che ti frega basta che paghi... 700€ in più all'anno di assicurazione sono una bella botta, nonostante la colpa pare il tipo sia stato disponibile?
Solo una domanda, è possibile chiamare l'assicurazione per chiedere informazioni riguardo un incidente causato e poi non proseguire la pratica?
Io per una volta che non ho avvisato per un'ENORME CAZZAT* mi sono visto arrivare la raccomandata a casa in cui mi "sgridavano" per non aver comunicato l'accaduto (perchè l'altro giustamente dopo aver rifiutato ogni CID e simili ha sporto "denuncia" di nascosto).
se voi volete fare le cose non a norma di legge fate pure :sapientino:
poi se la vostra assicurazione vi becca e alza il premio a voi solo cavoli vostri :sapientino:
e comunque si, mi sembra giusto che gli venga alzato il premio! la prossima volta sta più attento a come guida! :nervosi:
scusate ma mi sento molto preso in causa :suda:
Scary guarda che a scuola guida insegnano che se ci si ritrova in un incidente (sia se si è colpevoli, sia se venite tamponati) si può fare il CID e quindi la "lettera" oppure si può fare anche la "contestazione amichevole", cioè che colui che ha torto e ha provocato l'incidente aggiusti le macchine alle altre persone (Questo però sempre se le persone coinvolte nell'incidente non hanno danni fisici)
Mettiti nei panni dell'altro tipo, non credo si sia divertito a tamponare Giù, considera che comunque probabilmente dovrà sistemare anche la sua di macchina quindi...
Ne riparleremo quando sarai tu a tamponare qualcuno (non che te lo stia augurando) xD
La sua vettura praticamente non si è fatta nulla.. forse qualche graffietto e boh... ma nulla di esagerato... :)
Io mi sono messo eccome nei suoi panni!... ho cercato un buon carrozziere che nn mi chiedesse una fortuna... e poi non ho consegnato il cid. Se capitasse a me (con tutti gli scongiuri del caso) non saprei proprio dove andarli a prendere 1900 euro di assicurazione annua!... già i miei attuali sono una fucilata!!! :suda:
Io ho tel alla mia assicurazione e ho chiesto info... ma non ho proseguito la pratica, senza problemi, magari per loro mi sono voluto tenere la macchina battuta (COL CAVOLO!) che ne sanno?! F-)
Ad ogni modo... devo recuperare il codice cerchio... e siamo a mercoledì... speriamo facciano un buon lavoro!