No no, è proprio così, per quanto io abbia le dita fini... È stato problematico!
Visualizzazione stampabile
Secondo me è meglio farlo in due: ci si dà sostegno a vicenda!! :D Non ti dico il mio amico che rideva come un matto a sentirmi diventare una perfetta scaricatrice di porto... :lol:
Ricambio originale Fiat, ordinato all'ufficio ricambi del concessionario dove ho preso l'auto. La plafoniera arriva con già dentro la lampadina, ma è proprio un lumino da cimitero: questo sabato, impegni permettendo, vado a recuperare un led di quelli seri. ;)
@Kristal84 - dalle foto della guida sembrava moooolto più facilmente raggiungibile, per cui mi era venuto il dubbio di essere stata particolarmente "fortunata" e che la mia presetta avessero deciso di nasconderla per bene e fissarla col mastice!! :D
Io non ci ho messo molto a recuperarla, però ho dalla mia che di lavoro faccio l'installatore nella nautica, e quindi il contorsionismo mi è qoutidiano..
Ma sì, alla fine quando ho capito dov'era (perché all'inizio guardavo nel posto sbagliato :suda:) ho dovuto solo capire come mettermi per riuscire ad arrivare con la punta delle dita e grattare via il nastro e ci ho messo 5 minuti. :)
Io avevo usato anche delle pinze a becco, mi sembra, perché mi stavo comunque uccidendo, non essendo nata contorsionista :lol:
Una domanda: qualcuno è riuscito a comprare la plafoniera on line? Se si su quale sito ? Grazie mille!
Continuo la ricerca: ho provato a chiedere la disponibilità della plafonierina qui http://www.autoeureka.com/store/ ma non mi hanno risposto alla mail dopo 4 giorni....qualcuno ha esperienza del sito in questione oppure mi sa indirizzare da un'altra parte?
Grazie!
Scusami, ma prova in concessionaria, sei di Milano è piena di ricambisti!!!!
Hai perfettamente ragione, solo che sarebbe meglio on line per due motivi:
1) Si risparmia sempre qualcosina
2) E' più comodo per me che lavoro dalle 8 alle 19 e che quindi stando tutto il giorno in ufficio posso andare solo di sabato da un ricambista.
Alla fine stamattina presto sono andato a comprarla a Trezzano da autoricambi fiat...24.70 euro per un pezzo di plastica!!!!:nervosi:sex_