la mia oltre a quello di serie ho aggiunto i cerchi da 16 il kit cromo fendinebbia ruotino dunque qualche cosa ho aggiunto anche io ma in 35 giorni l'hanno consegnata :399::399::399::399::399:
Visualizzazione stampabile
Guarda, io ho messo:
Interscope
cerchi 16
fendi
clima auto
ruotino
Non mi sembra di aver chiesto tanto, niente colori strani, niente configurazioni di colore strane, niente di eclatante...EPPURE...
TA TAHHH!
Ieri pomeriggio, scarico posta e....
TA TAHHHH!
Il concessionario mi scrive, :paura: è ARRIVATA!:drinks::drinks::drinks:
appena puoi ti aspetto in concessionaria per i Fogli di rito in modo da poterti dare la Macchina la prox Settimana!!!:sbandata::sbandata::sbandata::sbandat a::yee::yee::yee::yee::yee:
Quindi ci siamo!!!
Grazie per aver passato con me questo tempo quasi interminabile!, grazie a tutti
a me dovrebbe arrivare la prossima settimana... la aspetto da due mesi ora mai!!! è interminabileeeeeeeeeeeeeeeeeee
La mia dovrebbe arrivare tra 15-20 giorni.... e non vedo l'oraaaaaaaaa!!!! :rolleyes: saranno 2 settimane interminabili... :'(>:'(>:'(>
interminabili è dire poco... t sembra che in giro ci siano solo 500!!! sei talmente ansioso di averla che fai dei full immersion all'interno di siti web pieni di foto e informazioni sul cinquino che è come se l'avessi gia guidata, senza parlare di milioni di preventivi fatti sul sito fiat!!! oddiosto diventando pazzo..._doppio_muro_
qualcuno sa quanti giorni occorro per montare l'a-bar cromata? F-)
..l'ho ordinata solo sabato scorso e già non mi passa più :'(>:'(>:'(>:'(>:'(>
finalmente è arrivataaaaa!!!!!! stasera vado a prenderla.. sono contentissima!! dopo quasi 2 mesi di lunga lunga attesa è mia... ancora non ci credo!! :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: