Io non mi azzardo...piuttosto salgo in macchina e vengo a fare un girETTO da te....
Visualizzazione stampabile
Ho visto ora su Eper che le nuove 500 Abarth MY 2016 monteranno tutte di serie il TFT.
Avete visto,sulle nuove 500 abarth hanno cambiato la grafica del TFT???!!A parte per la velocità,sono ritornati alle lancette...digitali però!
Alex a settembre, se non prima, visto che il problema relativo all' abbassamento fari e' irrisolvibile, rimetterò il tachimetro analogico (a malincuore ma viene prima la visibilità esterna e poi la bellezza! a me piace il tft). Beh ti chiedo per cortesia come farlo correttamente reinstallare...
Bhe ma non si alzano e abbassano i fari da quando hai montato il tft?
Per ora non ci sono novità e riguardo il montaggio...si monta e si allinea.
Poi il fatto della macchinina,della grafica mezza abarth e percentuale gas non funzionante è un po un mistero,però cè da dire che negli anni l elettronica è stata evoluta.Guardavo infatti su Eper proprio qualche giorno fa,che da maggio 2011 hanno montato una nuova centralina abs bosch 8.
Comunque proprio in questi giorni ho acquistato un TFT(con fattura;)) che era montato su una 500 Sport 1.2 del 2014 con ben 83377km!!!Visto che la Sport ha la stessa grafica dell Abarth,macchinina a parte,sarei curioso di montarlo su un abarth un po datata senza fare l allineamento proxy(perchè altrimenti perdo la configurazione della vettura donatrice) e vedere se compare la macchinetta con tanto di animazione e la percentuale gas!
In questo modo capirei se è colpa del body che non configura perfettamente il TFT oppure delle altre centraline della macchina che non forniscono tali parametri.
PS:Nel caso,di questa auto ci sarebbe pure il body,ma mi scoccia andare a spendere dei soldi per comprarlo e alla fine non far nulla,perchè non saprei proprio come leggerlo a livello software.
Ciao, mi son letto tutte le 74 pagine, ma il dubbio resta se montare il TFT o no, la mia e una 595 competizione cabrio fine Febbraio 2014 e pochi mesi dopo e uscita con il TFT, montandolo avei tutte le funzioni oppure rischio che i difetti riscontrate da voi possa riscontrarle pure sulla mia?
se ho capito bene devo prendere un TFT pre e non rest giusto?
grazie per le risposte