ma se l'ho ordinata non arriva insieme alla macchina? :uhu:
Visualizzazione stampabile
SI... già sono Fogata di mio... in queste 2 settimane diventerò pazza del tutto!!! e poi mi sono già fatta una cultura non indifferente.. pensate che quando sono andata a fare i preventivi ne sapevo più io tra un pò del concessionario ... :D:D:D gli davo ii codici degli optional cosi come se fosse una cosa normale da fare... e lui che mi fà: - vuoi compilarlo direttamente te il contratto?? :) che risate mi sono fatta.. anche perchè il concessionario è un mio mezzo parente perciò c'era da entrambe le parti confidenza.... !!!_icon7_ ... Ora però devo aspettare l'arrivo di quella piccola macchinina che ha conquistato il mio cuore... :wub: è da quando è uscita che, entrandovi dentro,mi sono innamorata e ho pensato .. TU SARAI MIA... e dopo quasi 3 anni... finalmente eccomi qui a parlare di lei e del contratto .. e .. non ci posso credere ancoraaaaaaaaaa!!! :ahah::ahah:
no, la macchina arriva... "standard" dalla casa diciamo come da configurazione
es Pop o Lounge o sport.. poi se hai voluto Abar oppure le targhete paracolpi o. non so cos'altro te li montano nella officina del concessionario.
manca.... poco veramente poco all'arrivo!!
ora manca qualche atimo in meno!!!:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
a me era prevista al 6 aprile .. poi anticipata al 30 marzo e invece è arrivata oggi 26 marzo!
yuppyyy :yee:
....ma c**oooooooo!!! Beata te.....anzi beati voi!!!!
Io consegna 7 Aprile ma sono convinto che sarà dopo.
Me lo sento.
odioooooooooooooooo:nervosi: che fortuna che puoi già guidarla!!! da tutte le volte che ho tel in concessionaria siamo praticamente diventati parenti!!! per essere sicuro degli optional gli ho portato le foto trovate su internet... ORA PASSO DA MATTO MA VOGLIO CHE LA MACCHINA SIA "MIA" SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!!!