tono arrogante? non mi sembra.
visto che in questo topic sono state postate molte foto di giorno mi pareva logico specificare.
Se vi siete offesi pazienza, non era mia intenzione. Vivo bene lo stesso
Visualizzazione stampabile
Bob i toni nn erano assolutamente arroganti..nn avrà chiesto per favore ma siamo su un forum sei stato piu arrogante tu con la tua risposta..credimi.Cmq se vuoi qualche foto delle drl montate con fari 5000 e 6000 se vai un po indietro con le pagine le trovi sicuramente devi solo perderci un po di tempo.Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao :)
Si ho finito di leggere tutto il topic ieri sera..e ho visto tutte le immagini..quelle che mi interessavano sono quelle del fascio di luce proiettato e di quella ce n'è soltanto una..
Per intenderci se possibile vorrei la foto in questo modo:
http://img147.imageshack.us/img147/3...0zy1xb3.th.jpg
così per capire la differenza di "visione" su una strada..quindi senza ostacoli di mezzo
Grazie per le eventuali risposte :)
Questo è quello che pensi te,io sono sempre su questo forum e ho letto tanto credimi e non ho mai trovato nessuno che abbia chiesto un favore in questo modo,sicuramente quando una persona è più gentile nel chiedere gli altri saranno più gentili nel rispondere fidati....
e come mi sarei posto da risultare arrogante?
ciao a tutti .. mi servirebbe un vostro grandissimo aiuto... sono un possessore di una nuova alfa mito a cui devo montare fari xeno after market ... e da indiscrezioni pare che i reggilampade sia su mito che su 500 ( sono entrambe di mamma fiat) siano uguali e quindi a entrambe le auto servano degli adattatori per montarle..
vorrei sapere se qualcuno di voi ha utilizzato questi benedetti adattatori perchè non sono mai riuscito a trovarne e tantomeno a vedere uno :(....
vi ringrazio in anticipo per un vostro aiuto
Allora prima cosa presentati http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16, qui hanno montato quasi tutti gli xeno compreso me... sonno delle semplici mollette in ferro... fatica da spiegare cosi... se leggi la discussione c'è caso che trovi foto!