mi ha semplicemente detto di inviarle tramite fax il contratto e che mi farà sapere entro breve notizie sulla consegna della macchina dichiarando di voler bloccare la data di consegna, io so solo di essere molto stanco e molto stufo...
Visualizzazione stampabile
mi ha semplicemente detto di inviarle tramite fax il contratto e che mi farà sapere entro breve notizie sulla consegna della macchina dichiarando di voler bloccare la data di consegna, io so solo di essere molto stanco e molto stufo...
Io ho ordinato la macchina il 3 luglio 2007..venerdi sono andata a firmare le pratiche per il finanziamento ma la macchina non l ho ancora vista!!mi hanno detto che entro giovedi' me la consegnano :( io ormai non credo piu a niente e nessuno:(
dunque una domanda per chi ha rottamato la sua vecchia auto....ma quando te lo danno il foglio della rottamazione??????
Io credo a questo punto di essere piuttosto fortunato rispetto alla media qui del forum. La mia me la hanno consegnata oggi!
Ordinata il 06/11/2007.
1.2 Lounge Bianco Bianco
Clima automatico
Skydome
Cerchi da 16 a 7 razze
Fasce paracolpi
Ragazzi ho telefonato ora al concessionario per sapere a che punto eravamo.. e mi ha fatto una bellissima sorpresa.. la macchina è arrivata questa mattina!! CHE BELLO ora vado a vederla e a fotografarla!!!
Ciao ragazzi, oggi ho toccato veramente il fndo.
Stamattina sono andato in concessionaria per chiedere notizie e mi hanno confermato come data di produzione l'ottava settimana, quindi la prossima.
In più mi dice che siccome fiat ha azionato una nuova linea di produzione le 500 ordinate a gennaio la consegnano ad aprile!
Sconsolato perchè non mi hanno saputo dire nientaltro, torno la lavoro
dove mi chiama il srvizio cliente Fiat, un tale sig. Premoli il quale mi avvisa che la macchina è in produzione la decima settimana dell'anno ...
A questo punto non ci ho più visto e ho cominciato a dirgli tutto quello che pensavo di Fiat.... In più gli ho fatto notare il fatto che diverse 500 ordinate dopo la mia ( il 6 di agosto!!!!) sono state già consegnate...
Non sapeva più dove arrampicarsi per inventare scuse...
Sono troppo deluso, non so più che pensare... Ciao a tutti... :-(
hai fatto bne vezzo79 a raccontare tutto quello che pensavi... hai fatto benissimo. senno questi prima o poi chissa che nn ce la consegnino proprio nel 2009...