Ciao!Mah,l unica è provare.Sulle 500 normali del 2012-2013 ad esempio funziona tutto.Se abitassi vicino a me si potrebbe fare la prova.
Visualizzazione stampabile
Alex dalle informazioni che ho ricevuto tramite Casa abarth il TFT e stato inserito da giuno 2014 in poi, non riesco pero a sapere cosa cambia da quelle prodotte solo nei mesi precedenti a livello softuar o body.
Esatto il TFT mi ha inchiodato la lettura con la strumentazione diagnostica ufficiale e non...visto chi mi ha fatto diagnosi!
Praticamente se fanno test fari non gli compare nulla :( Dai io e Andrea ci prendiamo una bella giornata di ferie e ti veniamo a trovare!
@Antony ho dimenticato di risponderti...come dice Alex non resta che provare...spero per te che ti vada bene perché la strumentazione digitale merita!
Ma puntano giusti o sono troppo alti o bassi?Perchè se fanno l autolivellamento significa che tutto è ok,tra l altro non mi sembra che i xenon siano in can bus,quindi non centra nulla il tft....sono indipendenti.I sensori di altezza sono posizionati sui bracci sospensione e uno sul ponte posteriore e vanno direttamente nelle centraline fari.Oltre a queste non cè altro...Non è che hanno solo bisogno di essere regolati?Perchè per quello non serve nessun tester...basta una chiave a snodo da 8mm...
Comunque domani mi guardo con calma l impianto xenon sul manuale d officina e poi ti faccio sapere con certezza.