seguo un mio caro amico e al "Torino" e "Carmagnola" non potrò mancare...
Visualizzazione stampabile
Giusto richiamo... non ho menzionato SUPEROUGE!!! scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!! Ma è che incontrarti mi ha fatto piacere eccome ma ho avuto come la sensazione di averti sempre conosciuto! sei spiccicato come ti immaginavo!!!! è stato bello incontrarti!
Grazie a tutti per la bellissima giornata e complimenti agli organizzatori per lo splendido lavoro fatto!!!
Datemi qualche giorno e vi posto anche io qualche bella (almeno spero) fotina della giornata!
Dai dillo pure che c'ero io che l'ho fanculizzato in 4 e 4 8!!! Lui domanda.. ma cosa ci fa una panda qui...(insieme ad un altro contorno di cose) allora io rispondo che è una 5oo solo che ha il telo della panda sopra... lui annuisce ma non capisce.... vabbè lasciamo sta.... solo i cerchi si salvavano
giornata memorabile. Spero che al prossimo raduno vengano anche gli altri mitici del club. E' stato bello conoscere tutti quelli che fino ad ora avevano solo un nickname..... che ridere vedere tutti che associavano il nome ad una faccia e dire " ah tu sei....."
Grandissimi tutti: Giù e Superouge in testa!
Ragazzi ho bisogno delle foto del raduno c'è qualcuno che me li potrebbe passare??
li volevo mettere online il prima possibile!!!
contattatemi in privato o per email info@
Grazie.
Lovefiat500.