sono veramente troppo stanca!!!!
Basta, ora proprio non ce la faccio più... Ero praticamente sicura che la macchina mi arrivasse all' inizio di dicembre... e invece, ieri così per scrupolo ho voluto telefonare al conc per sapere se c'erano news...Eccome se ci sono!!! Mi hanno slittato la consegna a gennaio, ma ora basta, nel mio contratto c'è scritto come termine 4/12, quindi se la miamacchina non arriva entro quella data, mi dispiace ma non starò come una cogliona ad aspettare!!!! Spero che questo forum lo leggano anche i Grandi Capi Fiat e che si rendano conto di che figura di merda ci stanno facendo... Ma porca puttana, al posto di presentare la 500 in america, consegna l' auto a tutti quegli stronzi di italiani che stanno da mesi aspettando....Non si rendono conto che così facendo stanno pian piano perdendo la stima che si erano riguadagnati... Sono molto delusa, tutti i giorni vedo macchine simili alla mia, comprate in pronta consegna!!! *****, fate prima la mia poi le altre!!!! è comodo comportarsi così, tanto i soldi da noi che aspettiamo li hanno già presi... Ma se tutti recedessero il contratto per prendersi un altra macchina, ovviamente non fiat, allora sì che sarebbe l' ennesima sconfitta per loro!!!!
Chiedo scusa per questo mio sfogo personale, ma non amo essere presa in giro da nessuno e questa per me è una grossa presa in giro!!!!!!