Beh vabbe', ma le gomme mica dipendono dalla 500!! :lol: Anche se avessi avuto un'altra auto prima o poi il treno lo avresti dovuto sostituire. ;)
Visualizzazione stampabile
Giorno 29 ho messo le Dunlop come detto prima (Sport Blue Response) in gommatura da 16 pollici e subito dopo son partito per la Sicilia (1.200km). Devo dire che sono ottime, tengono la strada da paura anche a temperature rigidissime e con neve fresca. Ho però la sensazione che rispetto alle Avon ZV5 che avevo prima hanno la spalla molto più morbida. Ho paura delle buche... :paura:
Buongiorno a tutti,
Devo cambiare le gomme ora monto le 185 55 R15, volevo sapere se posso montare le 195 55 15..
Grazie a tutti un saluto
Devi leggere le misure a libretto, comunque penso proprio di no, puoi montare le 195/45/16
Confermo, le misure a libretto (per la 500 "normale") :) per i cerchi da 15 sono 185/55 R15.
Ok grazie.. Che marca/modello mi consigliate di 185 55 r15 che abbiamo prestazioni elevate e non durino 5.000 km da non spendere 200€ a ruota ma che comunque siano buone e solo marchi top tipo pirelli, bridgeston, michelin, GY, vredstein, continental, dunlop, yokohama o altre non mi vengono in mente.. Grazie ancora