Ma la macchina è in garanzia? Se lo fosse non fare nulla che provvedono loro... :)
Visualizzazione stampabile
No non è in garanzia altrimenti avrei già fatto...poi x carità questi non sono veri problemi. E solo che mi da fastidio Buona serata
Problema risolto. Sostituita serratura baule. La luce funziona e sul cruscotto appare "baule aperto".
Serratura sostituita mezz'oretta fa: luce bagagliaio di nuovo funzionante e messaggio sul cruscotto riapparso!!! ;)
confermo nella lounge ho la luce nel bagaglio
ragazzi ho letto tutta la discussione ma non ho capito quale pannello devo smontare per vedere se ce il cavo della luce?
qualcuno gentile con un po di pasienza che mi descrive per bene? almeno cosi vado dall elettrauto e gli dico di vedere in quel punto poi faccio fare tutto a lui
Guardando il bagagliaio, devi smontare la moquette che copre il lato sinistro (guidatore): il cavo è attaccato con del nastro di carta vicino all'arrotolatore della cintura di sicurezza.
Cmq, qui trovi la guida con le foto: Guida luce bagagliaio
grazie mille :)
ultima cosa.. mi chiedevo se ci metto i LED tipo questi :
http://www.ebay.it/itm/Pannello-12-L...d3927c3&_uhb=1
sapete se faccio qualche danno tipo compare la spia errore o altro?
Io ho usato un led W5W (attacco tuttovetro?) e funziona benissimo: fa molta più luce del lumino da cimitero che avevo prima e non mi dà nessun errore. :)