Ahahah ok faro come mi hai detto TU!
Visualizzazione stampabile
Ciao
propio oggi anzi ieri a quest'ora cioe' sabato mattina ho comprato una 500 1200 sport usata del 2009 ed anch'io ho lo stesso problema con il manubrio spellato
ho letto che pur essendo passati piu' di 2 anni ma avendo meno di 100k km potrei chiedere di farmi sostituire il manubrio
il fatto e' che il venditore gia' al momento della trattativa esordisce dicendo che non poteva farci nulla.... che dite posso tornare a far valere il diritto (se e' cosi) di farmi sostituire questo manubrio spellato?
grazie
Io la mia 500 l'ho presa usata, ma non so dove è stata comprata, posso rivolgermi a qualsiasi rivenditore Fiat? Sono fuori garanzia, ma entro i 100000km, non dovrei avere problemi giusto? Grazie
Puoi rivolgerti a qualsiasi officina autorizzata Fiat e farti cambiare il volante!
Stesso problema su auto usata con 20k km, quindi anche fuori garanzia lo cambiano? Domani passo in un centro autorizzato fiat ( l'ho comprata al motorvillagge ma non ci passo altrimenti se tengono la macchina un mese per una cosa di 5 minuti...
PS. ci avevo perso le speranze sul volante, spella, è scivoloso e per nulla di qualità, cercando coprivolante ho trovato questa discussione... che c**o
fai presente la cosa al Ciao Fiat!.. se entro i 100.000 km te lo cambiano in garanzia..
ad alcuni è stata fatta pagare la mano d'opera per il cambio volante ad altri è passato tutto,
credo dipenda dall'anno di acquisto ;)
Quante storie per un volante... A me un officina ha detto che sono pignolo.... E un altra me lo cambiano....premessa che il volante nel giro di tre settimane e' diventato una schifezza.... Basta impuntarsi. Una macchina con 30k km nn può sembrare che ne abbia 300k
Chiamato ciaofiat ed in meno di un mese mi hanno sostituito il volante completamente gratis!
PS: la differenza tra quello nuovo e quello vecchio è abissale!
anche a me sulla grande punto del 2006 si era spellato , non lo hanno cambiato , comunque il volante del cinquino abarth sembra fatto di pelle , quello della grande punto non era pelle , sembrava un guaina autorestringente , insomma di plastica , si direbbe publicità ingannevole e truffa , perchè lo davano come pelle . :nervosi: fiat del caxxo