servono le t20 double (doppio filamento). Le migliori sono le Piaa altrimenti puoi mettere le simoni racing.
Ora come ora le Piaa le trovi su ebay da venitori giapponesi sennò aspetti i primi di maggio, come me, e le prendi su speedup ;)
Ciao
Visualizzazione stampabile
ok.. da speedup le ho viste.. e costano anche un botto!
Ma .. poi volevo dire.. All'interno del faro.. ci sono 2 lamapdine? una di posizione e una che rimane accesa di giorno? Ho visto due modelli di lampadina sempre per le DRL... Una tipo lampadina da stop..o freccia.. la classica cn bulbo.. l'altra dipo lampada di posizione gigante...
Mi dite di preciso cosa devo montare per avere tutta l'illuminazione bianca?
Con la convezione penso che prendo il kit apposito.. e poi vorrei prendere anche le DRL.. e gli anabbaglianti (che attacco hanno) ?
fatemi sapere.. pleaseeeeeeee! :D
_bash__bash__bash__bash_ anabbaglianti prendi le h7r, le h1 se hai i fari angel eyes (ma nn penso).
Per le drl come hai fatto ha vederle su speedup, se gli arrivano a maggio?
Te l'ho già detto devi prendere le t20 doppio filamento.....per montarle si apre il coperchietto da dietro il paraurti anteriore e si sostituiscono. FInito!
Ragazzi x le luci drl devi fare una ricerca ( simone racing) lampade drl serie t 20 effetto bianco elimina effetto giallo ......attenti luci a led siete in diffetto legge!!!!!
si..ok capito.. ! cmq, prima ho sbagliato a scrivere.. volevo sapere l'attacco delle luci fendinebbia.. non anabb. ! quelli ho visto che sono H7..
cmq, quindi ci si arriva alle drl dal dentro no? perche' oggi vedevo un 500.. e mi chiedevo come caspita si ci poteva arrivare! Cmq, mi hanno dato un link su speedup dove c'erano ste lampade.. esattamente questo link: http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1120989
sono queste giusto? p.s. altra dubbio che ancora non ho capito.. all'interno del faretto delle DRL... c'e una sola lampadina?
P.s. per montare lo xeno e' obbligatorio smontare tutto il faro? perche' solitamente in altre macchine dove l'ho fatto non l'ho smontato..
grazzzzzzzzzzie!!!!!!!!!
scusate volevo sapere che codice sono le lampadine di posizione??? sono facili da sostituire???
Per tutti coloro che sono interessati all'aquisto delle lampade Drl a luce Bianca della Simoni Racing Ecco il link:
http://www.1000ruote.it/shop/prepara...-by-simoni.php
Dopo esservi iscritti procedete con l'iscrizione ed eseguite l'ordine il costo e di
Coppia Lampadine T20 21/5W Doppio Filamento By Simoni SS/T20 €8,00
Imponibile : €8,00
Spedizione : €2,40
IVA : €1,73
Totale: €10,40 Per un Totale di 12.13 Euro spediti in tutta Italia!!!!
Speriamo che vi sono stato di aiuto.
:yee:,:yee:,:yee:
iscritto..:D...domani provvedo ad acquistarle..:D...
p.s grazie dell'informazione..!!!!..
Figurati stekka,:yee:, Anche io li ho appena aquistati e penso proprio che domani li metto su.
Non appena completato vi posto qualche foto.:),