Promesso!!!
Visualizzazione stampabile
Promesso!!!
Ma rimanendo completamente con la linea originale (cat-centrale stock) e montando un terminale per aumentare il sound (venendo dallo scarico stock) con un terminale minipance è netta la differenza? oppure sono soldi buttati?
Diciamo che anche se non omologato, lo valuterei per girare un pelo più tranquillo, in quanto "si vedrebbero" le due pance dello scarico e sarebbe meno "ambiguo" in caso di controllo, ma non vorrei che con tutta la linea originale otterrei soltanto un piccolissimo aumento di sound, a quel punto tanto vale mettere un diretto e via.
Lo scarico montato va molto bene. Sono particolarmente felice! A dire il vero schiaccio sempre il pulsante e giro a valvola aperta....sono tornato bambino!!!
A valvola chiusa il rumore è poco più alto dello stock. Con Fabio abbiamo valutato l'idea di far inserire la seconda linea con un tubo inclinato e non a 90 gradi.
A valvola aperta è una goduria.
Sto valutando di far montare un piccolo cono nel terminalino finale per non insospettire le forze dell'ordine.
Oggi le valvole sono completamente elettriche e non richiedono tubazioni aggiuntive da collegare per la depressione.
Il mio è un prototipo, quindi è la base per il progetto finale. Se qualcuno di voi fosse interessato, Fabio è disponibile ad ogni modifica richiesta.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sugli 800€
Ragazzi, per chi monta l'Akrapovic....dalle foto che ho visto in giro i finali puntano verso l'esterno, non sono dritti insomma. Dipende dal montaggio dei finali o già i tubi dove vanno fissati i finali puntano verso l'esterno?
Vorrei prendere l'Akrapovic ma è l'unica cosa che mi fa storcere il naso...
Ciao, a fetta di salame leggermente verso l'esterno.
Ciao, quindi neanche ruotando i terminali si riesce a raddrizzarli...
No, ma sono bellissimi cosi
Postate qualche foto..