io ho ordinato una 1.3 sport abb accessoriata 20 gg fa e mercoledì me la consegnano. mah.....
Visualizzazione stampabile
io ho ordinato una 1.3 sport abb accessoriata 20 gg fa e mercoledì me la consegnano. mah.....
Cavolo raga.....sono lunghi come tempi di consegna!
Però se si tiene conto delle personalizzazioni (tante..) e del successo, nn ci si può lamentare + di tanto.
Mi prende lo sconforto se penso ke in caso me la regalino per il mio 18° compleanno (Ottobre 2008) dovrò aspettare tantissimo.
MMhhhh... capisco aigor grazie...
Quindi io devo passare tra un paio di settimane e lui mi dirà la settimana di produzione giusto??
E poi? Un altro paio per arrivare vero?
Calcolando che non ci sia ritardo...
Praticamente a me sul contratto ha messo aprile... è la fine...
No razor qui ti sbagli...
Per ottobre 2008, cioè tra 11 mesi pare che la Fiat, anzi sicuramente la Fiat aumenterà la produzione e 1. troverai molti modelli in pronta consegna, io credo anche multijet e 2. anche ordinandola personalizzata come abbiamo fatto tutti noi non può essere che avrai da aspettare tutto questo tempo!! è impossibile...
Poi in caso potresti prevenire questo problema informandoti sul fatto che te la regalino davvero e magari ordinarla già dalla fine della prossima estate anticipando il tuo compleanno no??
Beato te.... non hai neanche 18 anni e ti ritroverai ad avere la mitica come prima auto !!
Un sogno...
Ciao a tutti, questa sera ho finalmente realizzato il mio sogno facendo il grande acquisto: una splendida 500 Lounge Blu M'ama non m'ama in consegna a Gennaio 2008.