salve io ho una punto evo 1.2 69cv di 12/2010 e ne avrei molto bisogno per la compatibilità del mio iphone 12 pro con ios 15. le sarei grato se me lo inviasse all’indirizzo mail: lorenzo.cirone5bi@gmail.com
Visualizzazione stampabile
salve io ho una punto evo 1.2 69cv di 12/2010 e ne avrei molto bisogno per la compatibilità del mio iphone 12 pro con ios 15. le sarei grato se me lo inviasse all’indirizzo mail: lorenzo.cirone5bi@gmail.com
non sono sicuro che potrai usare l’aggiornamento fatto per la 500 ma te lo mando, se sei sicuro di voler provare
ci posso provare però forse ho risolto con opera X. controllo prima se ci riesco con il browser e nel caso ci provo con quel file. grazie mille comunque per la disponibilità
nel dubbio avevo due minuti e te li ho mandati
Ciao gentilmente potresti mandare anche a me i files per laggiornamento 5.6 italiano per 500? lemail è ti ringrazio anticipatamente
Buonasera, saresti così gentile da inviare anche a ma i files per aggiornare il Blu&Me alla versione 5.6. (iervolinomichele90@libero.it)
Grazie
buon giorno problemi chiavette usb non la legge media player .fiat 500 .qualcuno mi puo aiutare grazie.mi dicono di fare aggiornamento ma non so dove trovarlo
Come faccio a capire blue&me se e 5.5 o altro grazie
nn è semplice, cambia solo il nome di qualche voce di menu… se l’aggiornamento è già presente e provi ad aggiornare nn succede cmq nulla… cmq se ti serve l’aggiornamento scrivimi una tua mail a cui possa mandartelo
Buonasera, potreste mandarmi l'aggiornamento? La mia mail è 20000enrico@gmail.com, grazie