alle 8, 45..in Polizia...allertate le pattuglie in quel momento...magari ci mettono un po per aggiornare..ma di certo nn passa inosservata...hanno rotto finestrino..ma è vero che è un pezzo standard...
Visualizzazione stampabile
manco quello..un forno...e poi per le foto di telecamere...nn hai idea della procedura per visionarle...successe a un mio colelga a cui sfregiarono la macchina..denuncie su denuncie...se n ci scappa un morto... difficile che ti diano le immagini....le devono dare ad un magistrato... ti immagini in Italia?
guarda il furto di veicoli dopo la truffa è il lavoro più retribuito in questo paese...
Ok Trap.
Ne parlavo poco fa con il "dottore" delle mie macchine.... e mi ha detto una cosa che potrebbe essere interessante.
Sul libretto della macchina l'indirizzo riportato era quello dove te l'hanno rubata?
Come non detto... ho letto solo dopo che ti hanno rotto il vetro.
Nella mia zona hanno beccato un po' di ragazzi che lavoravano nei conc e che, con la tua auto lì, ordinavano una bella chiave nuova nuova.
Chiave, tuo indirizzo, ... vendevano il "pacchetto completo" a chi di covere.
Se ti hanno spaccato il vetro non è sicuramente così xò...
Hai ragione pero' in questi casi a cosa t puoi appellare?! mi vien troppo da rosicare... Ti ripeto la mia esperienza... il giorno dopo la denuncia... ci fermò un carabiniere che riconoscendoci (eravamo stati a fare la denuncia il giorno prima da lui) Esordisce con un.... "Allora? l'hai trovato il motorino?".....
Quindi da allora credo che chi fa da se.... fa per 5oo!
Mamma mia non ho parole... speriamo che la ritrovino, e che sia in una condizione buona....
Esatto. La seconda che ci hanno rubato (quelle che vi dicevo nei post precendenti), aveva immobilizer, antifurto "classico" e satellitare.
Il satellitare ha smesso di trasmettere dopo circa 30 secondi da quando è uscita dal cancello...
Mai più speso 1 euro per un antifurto.