motore sostituiio!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da
fatman
non so cosa dire ripeto il mobil 1 e il miglior olio chec'e' in circolazione quindi non e' che hai messo merda nel motore pero a me hanno tirato giu la testa per rifarla e cambiare i gommini delle valvole e a detta del mecc i pistoni o le canne dei pistoni non ricordo erano ovali,e propio sto pome e arrivato un motore nuovo dalla fiat.ora anche io ero perplesso perche ero scocciato del consumo di olio ma lo mangiava a tutti quindi ho sempre accettato il fatto di dover aggiungere olio anche se ho continuato a rompere le palle al mecc al numero verde e questo e' stato il risultato motore aperto motore nuovo. ora tutti i 1.4 sono con i pistoni ovali? quello nuovo che mi monteranno mangera ancora olio? bo anche perche ripeto se andate sul sito delle panda 100hp anche a loro magna olio,quindi andavo tranqui per quello ma speriamo la fortuna e stata entrare nella officina dei fratelli rusconi di valmadrera quel giorno a fare il tagliando perche grazie a loro che mi cambiano il motore, gente preparata che non si fa problemi a cambiare una ruota o aprire un motore nel senso gente capace o poi magari me la rimontano che avanzano i bulloni, pero fino ad adesso precisi!!!!!!
ritirata ieri ragazzi dopo 10 giorni finalmente pronta:motore nuovo fiammante e stavolta speriamo che vada meglio che non beva olio!!!! ringrazio l'officina f.lli rusconi di valmadrera. ragazzi se potete e siete della zona andateci!!!! gente onesta che se hai un problema non ti inventa cazzate per mandarti da un altra parte,io la macchina non lo neanche comperata li figuratevi un altro mi avrebbe risposto per la garanzia di rivolgermi da un altra parte.ora faccio un bel rodaggio poi vi dico come va :D:D:D:D:D:D:D:D:D