_doppio_muro_colpa mia il tgr era a mezzogiorno a quello nazionale era quello della sera
Visualizzazione stampabile
sono stata ripresa da sily perchè a quanto pare sono l'unica a non aver ancora commentato il raduno e allora...ECCOMI QUI!!!!
...parto in bellezza con un grazie grazie grazie grazzissimo a sily...per l'organizzazione,per lo sbattimento e per l'ospitalità!!!!!!!!!sei meravigliosa e lo sai che ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!...ovviamente non dimenticando quel simpaticone di molla che mi ha fatto fare non poche figuracce!!!!!!!!
...continuo con "i soliti cinquecentisti" che adoro sempre di più!!!!!!!!!!!...robola,adamo,sara,mauro,ste e sux...siete meravigliosissimi!!!!!!!!!!!!!
...e poi come dimenticare quell'omone super meraviglioso di shai!!!!!!!!!!!!!adesso basta complimenti o ti monti la testa!!!!!!!!!
...la rivelazione del raduno:forza72!!!!!!!!!!!spettacolare!!!!!!!!!...o vviamente con la dolce metà!!!!!!!!
...il cinghiale!!!!semplicemente spassosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...i romanacci...siete stati semplicemente stupendi e simpaticissimi!!!!!!!non vedo l'ora che arrivi il raduno da voi per rivedervi!!!!!!
...la mia compagna di sonno annalisa...anche se ha svelato il piccolo segreto di sabato notte!?!grrrrrrrrrrrrr...hihihihi!!!!!!!
...very...a distanza di un anno è stato un piacere rivederti!!
...e poi tutti quelli che non ho menzionato per problemi di tempo e/o memoria!!!lo ammetto:sono un pò sbadata!!!!!!!!!
alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci baci baci a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Quello nazionale è qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...1-tg3.html?p=0
Io non vedo filmati che riguardano i nostri raduni, dimmi il minuto ed il secondo e io estrarrò il video.
mi hanno riferito che era su televalassina.
comunque.. in tv o no!!
siamo stati strabene lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:'( in quello nazionale mostrava solo qualche immagine in un sevizio sulla 500 e made in italy ma magari ho visto male io ora mi sto attrezzando per visionare il video
quello del tgr Lombardia dovrebbe essere più dettagliato ma non di cosa parlasse quello non lo visto
Siamo troppo importanti :)
Ragazzzzzzziii...io non riesco a togliere il braccialetto :rolleyes: MI PIACE DA IMPAZZIRE! :wub:
Allegato 4340
oggi mi è tornato in mente di non aver salutato Micky89!! compagna mia!!
poi anche Kassandra!!! (trovami un posto li da te!!! :-D )
e poi un saluto al parcheggiatore del venerdì sera ..TROPPO AMBIGUO!! :D
PS: durante la carovana da chiudi fila urlacchiando dal megafono ho ricevuto la risposta dal pandino dietro... ce l'aveva anche lui!!!! :):D
quindi raduno megafono,Rayban,500 e poi cosa?? ...uhm.. PAzzi?? credo di sì!! :ahah:
bella lì a tutti!!! vi voglio bene!:fico: