il tedesco non il francese!!!:prr:
Visualizzazione stampabile
il tedesco non il francese!!!:prr:
cavolo vedi ... oltre che ignorante sono anche distratto ..... un disastro praticamente ... non come te che sei poliglotta !!!!!
cavolo ma come fai a sapere tutta sta roba???
be che io frequenti una scuola dove insegnano 3 lingue straniere non necessariamente significa che le studio!!:D
cioè le lingue straniere mi piaccion molto, mi han sempre affascinato fin dalle elementari..tra i primi what's your name e how old are you..xò la media si aggira intorno al 7 non di piu!
comunque se son stata rimandata in economia aziendale è perchè non son così brava come credi!!:D
dai economia aziendale!!!!??? ... ora ti deluderò un sacco... ma pensa che io ho fatto l'esame di economia aziendale per poter insegnare diritto negli istituti tecnici!!! materia del cavolo ... non mi piaceva per nulla e fregatene se sei rimasta indietro ... dai poi penso che sia una delle materie più odiate in generale... ad ogni modo anche se laureato resto un emerito ignorante!!!!
a dimenticavo ... so un'altra cosa di te ... ti ubriachi spesso !!!! ma cosa bevevi nella foto????
:ahah::ahah::ahah:non è vero!!!non mi son mai ubriacata in vita mia! se è la foto che intendo io deve essere vodka lemon..se non ricordo male è...:D
non ci credo!!!!! dai nella foto del profilo bevi con la cannuccia un qualcosa di molto molto alcolico, nell'altra avete la bottiglia.... e non sembrate lucidissime .... o e poi una bottiglia in tre??? ma era la prima????? o se ti prendi la 500 non bere così altrimenti la demolisci e tuo padre ti spacca ....
calma calma...tengo a precisare e ribadire che non c'è mai stata una volta nella mia vita in cui fossi ubriaca...solo se bevo vino vado in tilt ma non lo bevo quasi mai perche non mi piace!!sinceramente nella foto del profilo non mi ricordo risale al 2007 quella foto..ero a fuerte ventura con un'amica..forse..gin tonic..booooh:uhu:
be allora possiamo ragionare sulla ragazza modello ... ora so altre cose su di te... per esempio non bevi, tranne qualche volta il vino, so poi che il vino ti fa andare via di testa, e soprattutto so che occorre fare attenzione a non farti arrabbiare....:D
nooo ti sbagli son molto paziente e buona io!!veramente!!_icon7_