Eh lo so... Hai ragione... Io intanto ho votato... Non si sa mai... L'unico voto per il 1.4 per ora:'(...
Visualizzazione stampabile
Eh lo so... Hai ragione... Io intanto ho votato... Non si sa mai... L'unico voto per il 1.4 per ora:'(...
Vabbe Caccino, ti ho fatto contento
Caccino guarda che roba! :D
4 a 3! :D
:ahah::ahah::ahah:!!! Vai che ce la facciamooooooo!!! Grazie Icci!!!
1.4 .. Il 1.2 non è più di tanto brioso e consuma per le prestazioni che ha
sul colore penso che chiunque possa darti 1 parere ma sta tutto ai tuoi gusti personali!sul fatto del motore penso ke il 1.2 vada bn xche adatto anke x pikkoli viaggi e da cmq le sue soddisfazioni consumando poko!anke xche vuoi mettere una makkina che anke con poki km ha usato qualcun'altro o 1 makkina nuova su cui il sedere l'hai appoggiato solo tu? cmq okkio xche io al fiat center roma oggi ho acquistato 1 1.2lounge nuova con fascette paracolpi,metalizzato,esp e ruotino(in tutto circa 950 euro di optinonal) scontata a 13.000 comprese spese di avviazzione pratica e il finaziamento a tasso zero(apparte 800 euro di assicurazione sul finaziamento e il car glass) su 8 mila euro fino a 36 mesi!ovviamente ho dovuto dare la diff di anticipo!e okkio che l'offerta è valida fino a mercoledi!
Appena provato il 1.4..sinceramente l'ho trovata più pronta a qualsiasi regime rispetto al 1.2..agli alti poi va molto di più! Adesso son col cell, a più tardi per altre info e considerazioni
Allora, come dicevo, stamattina ho provato il 1.4.
Sinceramente l'ho trovato più pronto del 1.2 sempre e comunque, poi una volta passati i 4000 il rumore diventa più bello e tira bene! Altro che 1.2! :)
Secondo me la differenza si sente...volevo vedere a quanto stavano i consumi medi, ma il cdb era stato azzerato! :nervosi:
Bello poi il tasto sport, anche se c'era un sacco di traffico e ho potuto appurare solo la differenza di sterzo..non ce l'ho fatta a fare 2 prove con e senza...
Comunque, sto 1.4 di marzo 2008 ha 16000km e verrebbe 13900€:
- Vernice azzura (con interni avorio...insomma.. F-) Quindi è una Lounge?)
- Fendinebbia
- Clima automatico
- Cerchi 17 razze da 16"
- Sensori di parcheggio
- Skydome
- Strisce laterali "Italia" (che eventualmente saranno levate subito _icon7_)
E' tenuta bene, ha appena appena un cerchio scheggiato. Poi è perfetta.
Però il prezzo secondo me è troppo alto. Con 1000€ in più me la prendo nuova a sto punto.
Il 1.2 Lounge in esposizione invece mi sono scordato di chiedere che accessori avesse...ma ricontrollando, mi è sembrata piuttosto scarna...vernice, cerchi da 15 a 19 razze, (esp? non saprei) a 13100€. Troppo anche questa.
Ah poi ho notato che il paraurti posteriore è arrugginito. C'è una bella rigatura di ruggine di una decina di cm, e un sacco di puntini...
La cosa brutta di tutte e due sono i sedili...sono quelli con tutti i quadratini piccoli bianchi e neri... nun se posson guardà...
:uhu:
Stasera cmq ne parlo con mio padre e vediamo un po'...Gliene ho parlato velocemente e mi ha detto anche lui che costano troppo, a sto punto andrebbe sul nuovo, almeno la scelgo con gli accesori che voglio io.
L'unica cosa è...quanto ci sarebbe da aspettare per il nuovo?