anche io........:fischio:
Visualizzazione stampabile
Che esca cmq la Grande Punto Abarth con il Multiair , è poco ma sicuro . E visto che la grande Punto ( scocca ) è stata sostituita dalla EVO, è probabile anche che anche l' Abarth sia su base EVO .
nessuna indiscrezione ancora riguardo la 500 col nuovo multiair e un eventuale nuovo cambio? _icon7_
io sono andato da diversi concessionari Abarth e mi hanno detto che punto evo non diventerà punto evo abarth e di conseguenza non andrà a sostituire la grande punto abarth, e i modelli Abarh resteranno tali, tranne che per l'arrivo della 500c Abarth e la 500 tributo ferrari.
queste sono le informazioni che ho trovato io poi se non sono vere non lo so _icon7_
Mhm io dei concessionari non mi fiderei, loro sono li per vendere quello che hanno disponibile, quindi è controproducente dire " no aspetta a comprare che tra qualche mese esce questo ".
Poi può darsi anche che hanno ragione _icon7_ :
http://www.autoshopitalia.com/wp-con...thpuntoevo.jpg
( Questo è un render di come potrebbe essere ) .
luchino io oggi sono andato a farmi fare un preventivo per la evo...1.6 mjt 120 cv sport e un paio di optional...prezzo 23000 euro....spero che l'abarth costi di meno ma sopratutto spero che la facciano....:suda:...io è sicuro che la compro.....spero solo che sia abarth....:fico:
GPA sono riuscito a farmi fare un preventivo con optional a 17 mila euro...