sono molto belli....io volevo eliminare il tessuto cordura grigio...che si macchia di niente.... e metterci della pelle rossa...:drinks:
Visualizzazione stampabile
sono molto belli....io volevo eliminare il tessuto cordura grigio...che si macchia di niente.... e metterci della pelle rossa...:drinks:
pure io :fischio:
Gioy mi sembra l'abbia già fatto.-..
si l'ha fatto, ma voi avendo la sport fate prima e spendete meno.. :) io con la lounge devo mettere da parte un bel pò di eurini in piu :fischio:
si quello è vero...a me hanno chiesto 500 euro qui a Genova... però sono stato in due sole tapezzerie per auto...
ma in zona milano e provincia dove li fanno gli interni in pelle artigianale per auto??? dove posso cercare??
Io ti consiglio la pelle. gli interni Pop sono molto belli però ho saputo che dopo un po' tendono a consumarsi e a rovinarsi...poi sinceramente non so se è una cosa vera o meno ma per 200 euro in più la pelle è la scelta giusta secondo me
ah li hai già cambiati ops l'ho visto dopo...comunque una bella scelta sono molto belli. potrebbe stare bene anche il pomello del cambio in pelle del colore abbinato ai sedili o anche beige...