sul sito porta l'ufficiale a 12.5 e di solito mettono sempre un pò di più :S ..c'è se veramente la 1.3 fa così quelli che in questa discussione hanno esaltato questo motore dovrebbero zittirsi..
Visualizzazione stampabile
ripeto la MIA prova...magari sono incapace io di guidare..!!!!..sono cose personali..ognuno di noi guida in modo diverso e ha sensazioni proprie..!!!..
Comunque entrambi i video hanno fatto una brutta partenza...in ogni caso il primo fa lo 0-100 in 9,77 il secondo in 9,89...Ho tagliato i fotogrammi! :D :D :D
[QUOTE=Giammy91;415926]chomoloco ad esempio sostiene che con la rimappatura supera il 1.4 stock (mhà) e mi ha detto che non ci sarebbe proprio confronto con un abarth.QUOTE]
Sicuramente in allungo il 1.4 dimostra la sua potenza in più ma in accelerazione e ripresa il 1.3 Multijet rimappato fa la sua strafigura, stai tranquillo.
E' chiaro poi che con 35cv di differenza tra la 1.4 e l'Abarth stock (che col kit essesse arriva a 160cv) non può proprio esserci un confronto! _icon7_
lasciando stare il kit ss (ovviamente :P) come mai nei video c'è quella distanza così minima ?
Giammy91 io parlavo dei video del 1.4 100hp......