io non ho messo i sensori... :uhu: spero di non dovermene pentire... per i primi tempi farò un po' di parcheggi ampi cosi ho parecchio spazio per le manovre e non rischio urti fincè non mi abituo... 500Libello
Visualizzazione stampabile
io non ho messo i sensori... :uhu: spero di non dovermene pentire... per i primi tempi farò un po' di parcheggi ampi cosi ho parecchio spazio per le manovre e non rischio urti fincè non mi abituo... 500Libello
è la prima volta che scrivo,volevo sapere se dove e come si montano i sensori e dove hai preso quei coprisedili.....sono fighissimi.ciao
:Super:
come già postate in altre piazze:), io li ritengo praticamente essenziali, sia per le manovre di parcheggio sia per la sicurezza...:D
Non sono d'accordo infatti con chi pensa siano utili solo per parcheggiare in retro...
"Una volta uscendo dal cine ho messo la retro come sempre, guardato gli specchietti e fatto tipo 20cm...poi Biiiiiiiiip continuo...Inchiodato di colpo e sceso praticamente bianco di paura...cos'era???Un mocciosetto scappato di mano alla mamma e corso dietro la mia brum brum tanto per cambiare!!!:nervosi::nervosi:
Guai a non averli avuti...e vi assicuro che dallo specchietto non si vedeva assolutamente nulla...:uhu:"
W i sensori!!!:D:D
123.ary benvenuto... vai nella sezione MI PRESENTO e facci una bella presentazioncina... ;)
Per il discorso sensori... direi che la miglior cosa è farseli montare... anche xché vanno verniciati in tinta...
oppure te volevi montarli da solo!?!?!
Io li ho fatti montare presso la carrozzeria di un concessionario ufficiale Fiat, per ottenere un bel lavoro, vanno anche verniciati in tinta con la carrozzeria.
Se ti riferisci alla mia firma, quelli non sono coprisedili ma gli interni in pella stampata della 500 Diabolika costruida in serie limitatissima dalla Studio Torino e li puoi ammirare sul loro sito digitando su di un motore di ricerca "500 Diabolika";);)
Amico, ti ricordo che aspetto con ansia le foto del paraurti posteriore...perdona la mia curiosita';)
Non mi sono dimenticato, l'unico problema è che da 2 giorni piove, ed usando la 500 quotidianamente, mi ritrovo il posteriore conciato da paura (è nera).
Aspettavo un pò di sole per dargli una lavata in modo da poter apprezzare meglio il lavoro ma se vuoi una foto te la posso fare anche oggi.:rolleyes;
Ecco le foto;)
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la tua Abarth, come ti ho detto non mi piace particolarmente perche' spesso perde molto in eleganza, mentre la tua anche per via del colore, lo e' altamente;)
Sui sensori che altro dire, era come immaginavo..
Sul nero vanno ottimamente a far parte della carrozzeria, senza essere troppo invasivi o antiestetici, tralaltro l'Abarth si presta meglio per via di un fascione piu' allungato e squadrato, ma su altri colori (vedi il mio bianco gioioso) non credo siano la scelta migliore.
Aspettero' altri tipi di solizioni, o come gia' detto in precedenza, una sistemazione dei sensori sul portatarga
grazie di tutto...;)
e se ti serve un lavavetri...
Di nulla Miz.....
Se ti seve altro........:welcome: