:lol:
Ho visto solo adesso questo topic... :ahah:
Visualizzazione stampabile
:lol:
Ho visto solo adesso questo topic... :ahah:
he he he....io l'ho comprata aziendale...wow....la clausola è stata: ''o mi mettete il ruotino o non la compro!!!'' indovinate un po'!!?
...e voi siete stati ''fortunati'' ad averlo pagato 50 euro sto ruotino....chi come me ancora non l'ha ordinata dovrà sborsare 75 euro!:'(....hanno aumentato i prezzi di qualsiasi cosa in questo ultimo listino!:nervosi:
Info..
la So Pink ha il ruotino di serie??? ditemi di si!!! Ho pensato a tutto quando l'ho ordinata tranne che al ruotino!
Mi sa che non cellà...
si mi pare ci sia
...mi sa e mi pare...
C'è o non c'è...? :uhu: Sono curioso.... :rolleyes:
Io l'ho ordinata fine settembre e il ruotino era un accessorio... solo il kit fix&go è di serie ma il mio ragazzo che fa il meccanico me l'ha sconsigliato xkè devi sostituire ogni tot la bomboletta ecc invece il ruotino è x sempre XD
A me si erano dimenticati il crick e tutta l'attrezzatura centrale, il tirangolo e via discorrendo.... :suda: ... pirla....
si può montare con qualsiasi ruota, ovvio che non è una soluzione ottimale infatti si può viaggiare al max ad 80 km/h, è consigliato metterlo cmq al posteriore (multisostituzione) e ovviamente è consigliata prudenza. quindi non dovrebbero esserci gli estremi per entrata in funzione di esp, abs ec ecc