Una bella sfida Ing. (100 cv +) vs Enver (75 cv +) F-)
Visualizzazione stampabile
Una bella sfida Ing. (100 cv +) vs Enver (75 cv +) F-)
x me...nel misto la spunta enver...se riesce a prendere un po di vantaggio uscendo dalls correntaio..facendo a bomba le 2 biondetti e derapando nella buccine...forse arriva in fondo al rettilineo che o sn accanto o lo supera in staccata perchè cn il 4 a disco frena leggermente dopo...IMVHO F-)
Tralasciando il fatto che non mi puoi dire che sia ben insonorizzata la cinquecento!!!
Concordo a pieno con te che la sportività viene data dalle prestazioni... E i diesel ultima generazione danno la polvere ai benzina a parità di cilindrata e di cavalli... Per pero... Il sound fa il suo bel effetto... Voglio dire, quando sei in macchina (chi se ne frega di quelli fuori) e ti vuoi divertire, tiri una marcia e senti il motore che urla è tutta un'altra cosa!!! :):):)... E te lo dice uno che come prossima macchina avrà sicuramente un diesel! O, se proprio dev'essere benzina, che sia turbo!!! Voglio tanta coppia e bassi consumi= DIESEL!!!
andre....TURBO BENZINAAA!!!la macchina x andà...vole la benzaaaaaaaaa...no la naftaaaaaaaaaa!!! :D
Certo se metti un turbo diesel (tutti gli attuali) accanto ad un aspirato di pari cilindrata "vince" sicuramente il primo ma non perché diesel, ma perché TURBO.
Metti un Turbo benza accanto ad un turbo diesel.... poi vediamo XD
sarebbe una bella sfida..F-) da vedere e provare..io tifo benza 4ever and ever!! :D
Non è affatto vero, purtroppo... Prendi un GTI (2.0 turbo benzina da 210 cv) e un 123d (2.0 turbodiesel da 204 cv).. Prestazioni: sullo 0/100 per il GTI siamo sui 7.1 (con cambio manuale) e 6.9 (col mitico DSG), per il 123d 6.9 secco! 7.0 se hai il 5 porte... Coppia? 280 per il GTI e 400 (hai letto bene, 400!) per il 123d... La velocità massima è la stessa...
Putroppo non c'è storia... Sul GTI godi quando dai gas e senti il sound, ma quando alzi gli occhi e ti becchi un trattorone con qual cazz0 di gasolio di merd* che sta andando sempre più lontano da te... Ti prende male!!! :'(
Ovvio che sul cinquino è tutto differente... i nostri poveri 100 cv danno il via a quegli schifosi 75+ che credono di poter dare il via a tutto e tutti!!! :ahah::ahah::ahah:
Permettimi di dissentire! Io le ho provate tutte e due! Per bene...Il GTI allunga molto meglio! Il 123d può star dietro fino ai 120-140, poi perde strada!
E fidati, in quanto a spinta non c'è praticamente differenza! Eppure ci sono 120nm di differenza!
Come piacere di guida poi non c'è confronto! Lascia fare che il 123 ha la trazione dalla parte giusta...ma a me non emoziona per niente...
(guarda la prova su auto.it...nello 0-100 fanno 6.7" la gti e 6,9" la 123..ma sui 1000m? La gti arriva 0,6" prima!)
Prendi un 335i e un 335d...anche se ha 20cv in meno il 335d (che cmq in percentuale su 300 non sono poi così tanti), le prende proprio di brutto, ma proprio di brutto! Fino a 160 ancora ancora...poi ciaooo! Sembra si fermi il diesel! Testato personalmene!! :fischio: :)