rossa...tu sei fuori come il ciuffo di una carota...:D...
Visualizzazione stampabile
rossa...tu sei fuori come il ciuffo di una carota...:D...
Ciao a tutti,
dopo un anno mi sono già stufato del giallo biricchino della mia 500, vorrei cambiare colore con un blu o nero. E' possibile farlo? costoso e/o conveniente? alternative? datemi un consiglio...:)
grazie
Possibile sicuramente...come costo sei intorno ai 2-3000€...come alternativa potresti valutare le pellicole adesive...ovviamente facendo fare il lavoro da professionisti il costo è sempre elevato ma se un giorno decidessi di tornare al colore originale staccarle nn ti costa niente....
opzione 1: la rivernici, costo? dai 2500 euro in su...
opzione 1: car wrapping, praticamente è una pellicola adesiva che metti sopra la carrozzeria, del colore che vuoi... sembra una cavolata ma l'effetto è perfetto, e in più ti protegge la vernice sottostante! e se ti stufi la puoi sempre levare... e costa molto meno di una riverniciatura completa...
per info sul wrapping cerca sul forum che ne avevamo parlato! ci sn anche dei video esplicativi su youtube :)
Il costo della verniciatura si può abbassare anche di molto.
Anche sui 900-1000 € di spesa volendo.
ciaoo è benvenuto come vedo sei nuovo sul forum, presentati quì http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
il giallo è un colore che stanca, che colore vorresti fare verniciare il tuo 5quino??