Originariamente inviata da
Little White
ciao avrei qualche domanda:
- ma se stacco la batteria per cambiarla con una nuova... oltre a data e ora perdo anche l'accoppiamento col mio cellulare?
Credo di no, ma non ne sono sicuro al 100%... :suda:
- oggi ho effettuato l'aggiornamento per B&M di prima generazione 5.6 .. il 5.5 mi pare che lo avessi già fatto... cmq aggiornamento riuscito... in caso di cambio batteria perdo anche l'aggiornamento? io penso di no in quanto si aggiorna il software della centralina...
Come sopra. In alcuni casi sul forum mi sembra si sia parlato addirittura di sostituzione della centralina del B&M come unica soluzione nel caso si volesse tornare ad una versione precedente, quindi credo proprio che l'aggiornamento, togliendo corrente, rimanga ;)
- è normale che se lascio la penna usb inserita .. ogni volte che giro il quadro mi parte il media player nonostante avessi spento la radio la volta prima?
Sì, è normale... prova a disattivare "Riproduzione automatica" dalle impostazioni del lettore multimediale nel menu del Blue&Me, e se continua a farlo prova col comando vocale "Stop" o "Ferma" prima di spegnere la radio!
- come mai non riesco a leggere i messaggi dal B&M? il resto funziona ....
Pochissimi telefoni supportano la lettura vocale degli sms... tutti gli Android e iPhone ad esempio non la supportano :(
- cosa significa la funzione sull'autoradio " exthernal audio........ " l'unica volta che l'ho toccato è partito il volume di botto a 32 e non l'ho mai più toccato! ma a cosa serve? e come si usa?
Serve a regolare il volume "di default" del Blue&Me, per esempio per quando ricevi o fai una chiamata. Modificala se ti accorgi che lo squillo è assordante o troppo basso, o se ogni volta all'inizio di una chiamata ti trovi ad alzare o abbassare il volume. :) Quando entri nell'impostazione, la radio porta il volume del suono allo stesso livello a cui è regolata la funzione in quel momento, in modo da darti un'"anteprima"... è per quello che il volume schizza di colpo a 32 :suda:
- oggi ho tolto via la chiavetta prima di spegnere la radio e doo mi dava errore e anche senza chiavetta appena giravo il quadro usciva la scritta media player.. allora ho acceso la radio rimesso chiavetta , messo in pausa , tolto chiavetta , spento radio e spento motore.. tutto perfetto a posto.
A questa ti sei risposto da solo :D
Spero mi sappiate rispondere.
Grazie in anticipo :)