bho nn so potremmo provare però secondo mè il fatto che il termine sia il 5 nn ci aiuta...devo pensarci io per i volantini o fate voi???
Visualizzazione stampabile
io in pdf nn so come si fa... :(
okappa!! grandissimo!
per il PDF USA pdfcreator
.. sinceramente non capisco neanchio quest'accusa...
se c'è qualcosa da fare si dice e si vede chi puo farla..per guadagnarci solo in numero di persone...
yaya, stekka e attila lasciate stare i commenti di chi non ama il forum............... siete tutti ben accetti, pochi ma buoni, se altri non possono ci saranno altre occasioni.
con questo chiudiamo le polemiche ( eugenio riattacca la molla)
La mia nn voleva assolutamente essere un'offesa a livello personale nei confronti di nessuno era solo un'affermazione figlia di una situazione del forum di qlc settimana fa qnd per un evento si sono fatti setire persino persone che avevo 2 messaggi all'attivo ed erano iscritti da un anno ma solo x' c'erano da guadagnare soldi...poi se qlc si offende mi dispiace tipo attila che conosco e considero una persona simpatica mi dispiace se la mia frase è stata fraintesa.....e cmq per un'affermazione del genere che nn mi sembrava assolutamente pesante non occorre fare subito vittimismo.....avrò piacere di spiegare la mia idea di persona a chi non la capisce direttamente l'11 e cmq elisa sai che io nn ho assolutamente niente contro il forum anzi ne sono molto attaccato e cerco di partecipare il più possibile soprattutto ora che il nostro gruppo di brescia è cosi numeroso e solido...