Ormai la presa AUX è stata introdotta nella produzione 500 quindi a meno che non prendi un fondo di magazzino o una km0 di qualche mese fa avrai sta benedetta presetta.
Visualizzazione stampabile
Ormai la presa AUX è stata introdotta nella produzione 500 quindi a meno che non prendi un fondo di magazzino o una km0 di qualche mese fa avrai sta benedetta presetta.
ma da quanto ho capito la presa Aux non fa altro che trasmettere l'audio dal lettore MP3 alle casse, se è così la vedo un pò inutile perchè è molto più comoda la penna usb.
si l'AUX io la trovo inutile.
Mi è capitato di andare in macchina di un mio amico, che ha una BMW X3, solo che questo ha solo la presa AUX e il mio iPod si scaricava...infatti gli ho fatto notare che la sua "fighissima" auto mi scaricava l'ipod mentre la 500 mi faceva ascoltare per ore la musica e intanto me lo caricava XD
Beh è comunque qualcosa in più, l'AUX non fa perdere l'USB quindi è un'ottima conquista soprattutto per chi ha un'iPod e vuole gestire le playlist direttamente dal lettore e non dai comandi al volante. :D
A cosa mi servono i comandi al volante qnd ho i comandi vocali e ho il porta iPod XD
visto che raramente resto da solo in macchina il passeggero gestisce la musica mette le canzoni che chiedo regola volume e lo regge
ottimo funzionale XD
l'unica cosa è che a me sarebbe utile la presa AUX perché ho l'ipod touch seconda generazione...e ho letto sul libretto blue&me che non è compatibile :(
Gli iPhone e gli iPod hanno come unico problema la durata della batteria e tu vuoi usarlo in macchina? lo condanni a morte certa :D
Il mio iPod ha una batteria dalla durata pressoché infinita, altroché! XD
anche il mio ipod dura parecchio...volendo anche un paio di settimane...ma per sta benedetta presa??
ci sarà o no? XD
Scary ma devi guidà o fa il dj in macchina?:lol: