a rosicona stavo a scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione stampabile
...21 confermati...?
ahahahah io non rosico MAI :ahah: e comunque la porta è sempre aperta :ahah: lo sai che mi dispiace se non vieni scemottolo! :prr: e cmq secondo me hai rosicato di più tu visto che non mi ti sono filatata e ho solo aggiornato la lista!! :prr: :ahah:
CMQ VEDI DI VENIRE PERCHE' MI MANCHI E TI VOGLIO BENISSIMISSIMO!! :wub:
per ora i confermati sono 23! (wall.e viene altrimenti gli spezzo le gambe e buco le ruote del cinquino) RAGAZZI QUANDO SAPETE SE VENITE O NO SCRIVETELO!!! in questo modo Spoiler può prenotare il ristorante!! :)
eccomi eccomi eccomi...
Confermo la mia presenza, con un +1 ancora in forse...
OK???
gioietta cara ma potrei mai mancare??? (soprattutto dopo questa lievissima minaccia alla mie povere gambine??? XD!!!e poi io mica mi sono messo il punto interrogativo!!!l'ho detto sono positivo anche se ho ancora la macchina in officina...S'E' ROTT l'elettrovalvola della turbina:'(:'(...povera ciccina mia..._bash__bash__doppio_muro__doppio_muro_:'(:'( ... MA TRANQUILLA GIOIETTA MIA!!! CI SARO'!!! AHAHAHAH :D:huhu::fico:
anch'io voglio venire!!
dai evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieniiiiiiiiiiiiii........ grande wall e ..................... ragazzi cmq voi che venite da roma se volete mi faccio trovare a meta strada (anche sulla pontina all'altezza di aprilia)e poi di li seguite me che conosco la strada fino al punto d'incontro
Si...io metterò lungo il percorso anche dei piccoli cartelli con una freccia e il numero 500.
non potete capire quanto mi dispiace ma purtroppo non posso esserci ragazzi..divertitevi!!! alla prossima cinquecentisti...