Io arrivo tardi tardi tardi quindi chiamo Giuly qnd sto x arrivare, dopo forse mi metto a sbavare anch'io davanti alla tributo ferrari xchè nn l'ho mai vista ancora...
Visualizzazione stampabile
Io arrivo tardi tardi tardi quindi chiamo Giuly qnd sto x arrivare, dopo forse mi metto a sbavare anch'io davanti alla tributo ferrari xchè nn l'ho mai vista ancora...
togli i compomotive però perchè missà che se li vedo,se ne vengono a casa con me!!!..XD
Ovvia bella gente ci vediamo domenica mattina :) :D :)
mugello.... domenica..... mmmhhhh.....
allora niente come non detto.. lo so solo stasera se posso venire o no ;) divertiteviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
gRAZIE Giuly sei molto disponibile xo attendevo la conferma di un amico che mi accompagnava xke da solo tutti quei km non mi andava di farli, ma ancora non mi ha fatto sapere nulla, e penso che ormai non mi fara' sapere niente.. poi magari mi chiama e dovessimo venire c'e sempre il problema che abbiamo un pass di meno e quindi senza che ti creo problemi dai :)
o buon girno....allora mi sono docciato ..mi vesto...mi faccio 2 spaghetti a colazione...la jappa è pronta....le gomme sono calde...ok allora si parte
buongiorno a tutti fra poco si parte